Britney Spears, ritorno in grande stile con Glory

Chissà che il titolo del prossimo album non le porti fortuna e l’aiuti a ritrovare proprio quella fama che negli anni ’90 l’aveva resa una delle pop star più ammirate al mondo e che poi negli anni si è irrimediabilmente persa tra cliniche di riabilitazione e dipendenze di ogni sorta.

Britney Spears ha finalmente ufficializzato titolo e data di uscita del suo nono album: si intitola “Glory” e verrà pubblicato il prossimo 26 agosto.

L’album, comunque, è in pre-order dalla mezzanotte di ieri su Apple Music e lo rimarrà per due settimane dall’uscita ufficiale. Per quanti lo preordineranno avranno in anteprima “Private Show”, il cui snippet lo avevamo ascoltato nello spot del profumo omonimo lanciato qualche settimana fa.

L’uscita del l’album è stata anticipata qualche settimana fa dal singolo “Make me (Ooh ooh)” in collaborazione con il rapper G-Eazy. Il singolo ha ad oggi ottenuto la posizione numero 1 nelle classifiche iTunes di oltre 55 Paesi del Mondo, Italia inclusa. E’ il più grande debutto radiofonico di tutta la carriera di Britney, secondo i dati forniti dal portale ‘Mediabase’.

“Glory” arriva a tre anni da Britney Jean e segna il primo album della Spears con la nuova casa discografica la Sony.

Next Post

Ilaria D’Amico, si mormora già di una nuova gravidanza

Neo mamma solamente da qualche mese, si sta godendo le vacanze estive assieme al suo Gianluigi Buffon e al piccolo appena venuto al mondo, in attesa di tornare sugli schermi televisivi il prossimo settembre. Ma se Ilaria D’Amico prolungasse di qualche mese la sua maternità, o meglio si concedesse già […]