Celebrity Masterchef, Cucinotta e Capitani sono gli eliminati

Lo avevamo capito subito: fin dalla prima puntata di Celebrity Masterchef avevamo annunciato che la vera protagonista sarebbe stata Mara Maionchi, e lei certamente non ha disatteso le aspettative neppure nel corso della seconda puntata.

Nella seconda puntata del talent culinario la pressione è salita alle stelle, tanto che messa davanti a ostriche (a lei sconosciute) e mirtilli, due ingredienti piuttosto difficili da combinare, Maria Grazia Cucinotta è crollata.

«Non ci sto con la testa », ha spiegato l’attrice a mente lucida, confidando di non essere stata abbastanza concentrata per tutta la durata della puntata, ma questo non è riuscita a salvarla: è lei, infatti, la quarta eliminata di Celebrity MasterChef.

In questa puntata abbiamo poi scoperto che Alex Britti sa cucinare, in particolare le carni; che Marisa Passera, ieri vincitrice della Mistery Box con il suo “Anima in fregola”, ci mette tutto l’amore che ha, mentre Elena Di Cioccio ha la lacrima facile.

Si vede soprattutto ancora una volta l’incredibile talento di Mara Maionchi, che non riesce a toccare un’anguilla ma realizza una ganache al cioccolato talmente brillante da convincere persino Iginio Massari. «Sei nata per cucinare, me lo dicono i tuoi occhi», le fa notare Cannavacciuolo.

Simpatica, diretta, sboccata, non le manda mai a dire ed è amatissima dal pubblico.

Alla fine della puntata, viene eliminato anche Antonio Capitani, sconfitto all’ultimo scontro da Nesli.

Loading...
Potrebbero interessarti

Maurizio Crozza aprirà tutte le serate di Sanremo 2017

Carlo Conti, per questa edizione di Sanremo 2017, sta mettendo a segno…

Johnny Depp e le rivelazioni sul riconoscimento di premi e onorificenze

Vincere premi e ricevere riconoscimenti particolari è sicuramente molto gratificante per qualsiasi…