Charlotte d’Inghilterra sommersa di doni per il suo primo anno

Le sue foto, in occasione del suo primo compleanno, hanno fatto il giro del mondo e intenerito tutti: Charlotte è bellissima e non poteva essere altrimenti visto che sua madre è Kate Middleton e suo padre William D’Inghilterra.

Il primo compleanno della principessina secondogenita di William e Kate è stato ieri, lunedì 2 maggio: Charlotte Elizabeth Diana di Cambridge sta diventando grande e nel suo giorno ha calamitato le attenzioni del mondo intero.

Molti grandi del mondo non hanno badato a spese per celebrare l’evento, con doni provenienti da un re, due regine, quattro presidenti e tre primi ministri.

Una lista dei regali è stata diffusa da Kensington Palace e rivela che, tra gli altri, ci sono stati doni molto particolari e stravaganti, anche se quello che sta facendo più scalpore è un sonaglino d’oro bianco con diamanti, rubini e zaffiri del valore di 30mila sterline, della Natural Sapphire Company.

Charlotte avrà apprezzato certamente anche il regalo del presidente Usa Barack Obama e della First Lady Michelle, che le hanno donato un puzzle e un peluche che somiglia al cane della Casa Bianca, Bo, per evitare che la principessa possa essere invidiosa dell’identico giocattolo regalato dagli Obama al fratello George un anno fa.

Un portavoce di Kensington Palace ha fatto sapere che “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono incredibilmente grati per tutte le lettere, regali e auguri che hanno avuto la fortuna di ricevere nel corso dell’anno da quando la principessa Charlotte è nata.”

Loading...
Potrebbero interessarti

Paulo Dybala, la velina Irene Cioni smentisce il loro presunto flirt

Nonostante le smentite ufficiali, dobbiamo dire che il gossip ci sta sguazzando…

Gianluca Vacchi, nuovo amore per i suoi 50 anni

Una manciata di giorni fa, all’inizio dell’estate, era finita la sua relazione…