Il Segreto, anticipazioni martedì 3 maggio

Anche oggi, martedì 3 maggio, siamo pronti con un nuovo e imperdibile appuntamento con Il Segreto, la soap opera spagnola che ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori del nostro bel paese, che attengono quotidianamente con ansia di scoprire come si evolvono le vicende, più o meno piacevoli, degli abitanti di Puente Vejo.

Nella puntata odierna vedremo in primis il coraggio di Maria: la ragazza si è trasferita, nelle scorse puntate, nuovamente alla Villa dalla Montenegro, per scoprire cosa la matrona ha fatto a suo marito e in questo episodio farà la sua prima mossa.

Maria cercherà di mettere sotto torchio Tristan Junior: la giovane Castaneda lo prega di raccontarle nuovamente del suo incontro con il marito a Cuba. Il giovane impostore, però, le fornisce una versione diversa dei fatti, confermando in tal modo i sospetti di Maria.

Amalia crede invece che Francisca abbia capito qualcosa sul suo conto che invece non avrebbe dovuto sapere ed entra nello studio della Montenegro alla ricerca di conferma: in questa occasione scopre le segrete di Villa Montenegro e trova Ines al suo interno.

Una buona notizia c’è invece per Aurora: il suo Conrado riesce finalmente a portare a termine la petizione, firmata da tutto il paese, e riesce ad ottenere che la ragazza venga trasferita dal manicomio al carcere.

Fulgencio purtroppo ha già potuto sottoporre Aurora a violenze inaudite, e le condizioni della ragazza sono quindi ben gravi: la sua salute mentale ne ha fortemente risentito e chissà se riuscirà mai a tornare come prima.

Loading...
Potrebbero interessarti

Marco Mengoni, per la terza volta si aggiudica il Best Worldwide Act Europe

A differenza della stragrande maggioranza degli artisti, usciti dai tanti talent show…

Piero Angela parla del cervello e si crea una folla da concerto

La scienza può sembrare interessante e attirare una folla come quella di…