Chloe Moretz scioccata dopo aver trovato la sua sosia

VEB 1

Sembra, da quanto rivelato, che l’attrice Chloe Moretz sia rimasta letteralmente a bocca aperta quando ha visto una ragazza semplicemente identica a lei.

Tutti hanno pensato che possa essere una sorella gemella e così pare abbia pensato la stessa attrice 19enne, le immagini della ragazza che lavora in un fast food, hanno lasciato a bocca aperta anche tutti i fan che hanno twittato: “No, non è Chloe Moretz il suo nome è Edcel Ched”.

Effettivamente la ragazzina si chiama Edcel Ched e lavora dietro al bancone di un fast food, in pratica l’unica differenza è il colore dei capelli, c’è qualcuno che addirittura quando l’ha visto dietro al bancone del fast food con il berretto in testa, ha pensato a qualche scatto dell’attrice sul set di un nuovo film.

Certo è che la somiglianza è davvero impressionante, come d’altronde non ha potuto fare a meno di notare la stessa attrice, Chloe e Edcel sono praticamente due gocce d’acqua, qualcuno aveva immaginato anche ad una sorta di scherzo, visto che proprio l’attrice aveva confermato di prendersi un attimo di pausa dalle scene.

pic@Twitter/QUEENADRIANUS

One thought on “Chloe Moretz scioccata dopo aver trovato la sua sosia

  1. Chiunque sia sta attriciuncola mai sentita, é meglio se si compra un paio di occhiali

Comments are closed.

Next Post

Aurora Ramazzotti smentisce il flirt con un cantante di Amici

Molto probabilmente per attirare l’attenzione su di se, in un contesto in cui più visibilità vuol dire molto probabilmente anche più voti, un cantante in gara in questa edizione di Amici 16 ha raccontato di avere avuto una storia con Aurora Ramazzotti, famosa figlia d’arte di Eros e di Michelle […]