Cinema2Day, l’iniziativa è stata prorogata per tre mesi

VEB

Per la gioia degli amanti del cinema, che vorrebbero frequentare di più le sale ma si lasciano frenare dai prezzi, sempre più esosi, che i multisala e i cinema in generale spesso propongono, in queste ore è stato ufficializzato che l’iniziativa Cinema2Day è stata prorogata per altri tre mesi.

Cinema2Day, promossa dal Mibact – Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con ANEM, ANICA e ANEC, ha permesso al pubblico di acquistare il biglietto d’ingresso al cinema a soli 2 euro.

Lo ha annuncia il ministro della cultura Dario Franceschini con un tweet: “Prorogato per tre mesi #cinema2day! L’8/3, il 12/4 e il 10/5 ancora al cinema con 2 euro. Grazie a distributori, produttori, esercenti”.

L’iniziativa era iniziata a settembre e doveva concludersi l’8 febbraio, ma come abbiamo visto, alla fine, continuerà anche a marzo, aprile e maggio.

Del resto, tantissimi in queste settimane sono stati infatti gli appelli sul web per dare seguito all’iniziativa, e alla fine il ministero ha deciso di ascoltare e accogliere l’accorato appello dei cinefili.

L’iniziativa interessa circa 3 mila sale in tutta Italia.

Next Post

Adriano Celentano si sente minacciato nella sua stessa casa

Nelle scorse ore hanno fatto molto scalpore le parole rabbiose di Francesco Facchinetti, che ha minacciato di crearsi un arsenale e farsi giustizio da solo, a seguito di un brutto episodio, con degli sconosciuti che si sono introdotti della casa di suo padre, arrivando a minacciare i componenti della sua […]

Possono interessarti