Claudio Sona torna per un faccia a faccia con Mario

VEB

Entrambi sono stati ospiti di Verissimo, e ai microfoni di Silvia Toffanin hanno raccontato, separatamente, il perché della fine del loro amore e cosa li ha spinti a mettere fine al loro amore, nato solo qualche settimana prima negli studi di Uomini e Donne.

Ma Claudio Sona, primo tronista gay della storia del programma, e il suo ex compagno Mario Serpa, non si sono più rivisti, almeno dinanzi alle telecamere, da quando si sono lasciati: per la gioia di tutti i fans, ci penserà ancora una volta Maria De Filippi a ricongiungerli.

L’autrice Raffaella Mennoia ha annunciato tramite un post su Facebook che i due ex fidanzati saranno per la prima volta dopo tanto tempo uno di fronte l’altro per un dibattito.

La prossima registrazione sarà martedi 11 aprile ma non si sa ancora se saranno presenti in quella data o dobbiamo aspettare la ripresa della trasmissione dopo le vacanze pasquali.

E naturalmente già c’è chi fantastica su esiti positivi del faccia a faccia, perché in passato qualche riavvicinamento tra coppie in crisi era già avvenuto, proprio grazie a Maria e al suo staff.

Dalle parole di Mario a Silvia Toffanin si è capito che per Claudio il sentimento non è mai cresciuto mentre per Mario le cose erano diverse. Un faccia a faccia potrebbe aiutarci a capire meglio quello che è successo tra di loro.

Next Post

Sarah Scazzi, il suo terribile assassinio diventerà una fiction

Un terribile fatto di cronaca, su cui non è stata fatta ancora completamente chiarezza, nonostante gli assassini siano ormai dietro le sbarre da diversi anni, e che presto verrà trasformata in una fiction per la televisione. Il giallo di Avetrana, con l’uccisione di Sarah Scazzi, gli strani rapporti tra cugine e […]

Possono interessarti