Entrambi sono stati ospiti di Verissimo, e ai microfoni di Silvia Toffanin hanno raccontato, separatamente, il perché della fine del loro amore e cosa li ha spinti a mettere fine al loro amore, nato solo qualche settimana prima negli studi di Uomini e Donne.
Ma Claudio Sona, primo tronista gay della storia del programma, e il suo ex compagno Mario Serpa, non si sono più rivisti, almeno dinanzi alle telecamere, da quando si sono lasciati: per la gioia di tutti i fans, ci penserà ancora una volta Maria De Filippi a ricongiungerli.
L’autrice Raffaella Mennoia ha annunciato tramite un post su Facebook che i due ex fidanzati saranno per la prima volta dopo tanto tempo uno di fronte l’altro per un dibattito.
- Claudio Sona, tutti contro di lui?
- Claudio Sona difende la redazione di Uomini e Donne
- Uomini e Donne: Mario risponde con una frase su Instagram
La prossima registrazione sarà martedi 11 aprile ma non si sa ancora se saranno presenti in quella data o dobbiamo aspettare la ripresa della trasmissione dopo le vacanze pasquali.
E naturalmente già c’è chi fantastica su esiti positivi del faccia a faccia, perché in passato qualche riavvicinamento tra coppie in crisi era già avvenuto, proprio grazie a Maria e al suo staff.
Dalle parole di Mario a Silvia Toffanin si è capito che per Claudio il sentimento non è mai cresciuto mentre per Mario le cose erano diverse. Un faccia a faccia potrebbe aiutarci a capire meglio quello che è successo tra di loro.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.