Cristiano Malgioglio, primo bacio per il paroliere nella casa del GFV

VEB

La puntata serale del Grande Fratello Vip dello scorso lunedì è stata molto dura per Cristiano Malgioglio: sebbene non è stato lui in prima persona al centro delle polemiche, ed è stato Marco Predolin ad essere squalificato, si è parlato moltissimo di omosessualità ed atteggiamenti omofobi, che nel corso delle settimane sono stati rivolti proprio verso il paroliere.

Malgioglio ha vissuto emozioni forti, ha dovuto alzare la voce per rivendicare le sue ragioni, e questo, assieme alla mancanza dei suoi cari, lo ha quasi spinto allo stremo.

E così Cristiano, parlando con la sua amica Simona Izzo, è arrivato a dichiarare: “Voglio andare a casa, sono stanco Simona, questa settimana sarà molto dura, qua non bisogna parlare, non bisogna dire niente, bisogna stare zitti. Viene strumentalizzato tutto. Non posso stare più qua”.

Ma cosa lo spinge a restare? La voglia di mettersi in gioco o i soldi che dovrà sborsare se lascerà il reality in anticipo?

Ma soprattutto a quanto ammonta la penale? A rivelarlo agli spettatori, l’altra sera, è stata una delle concorrenti, Cecilia Rodriguez, la quale, di fronte alla minaccia di Malgioglio ha sbottato: “Ma davvero vuoi lasciare la casa? Sei matto, ti verrebbe a costare 100mila euro di penale. Sei pronto a pagare 100mila euro solo per andartene?”.

Malgioglio quindi, almeno per ora, ha scelto di restare nella casa più spiata d’Italia, ed anzi si è lasciata andare ad un gesto inaspettato.

Il paroliere dal ciuffo bianco ha infatti baciato in bocca l’attore protagonista di RIS – Delitti Imperfetti, Lorenzo Flaherty: un vero e proprio bacio in bocca arrivato dopo la rappacificazione dovuta alla nomination data da Cristiano Malgioglio contro Lorenzo Flaherty.

Subito dopo la puntata i due si sono parlati e chiariti e per sancire la pace fatta Cristiano Malgioglio ha detto a Lorenzo Flaherty: “Vederti ridere alle battute di Predolin non mi è piaciuto, ma so che non sei omofobo. Volevo dirlo a tutti quanti e questo bacio lo conferma”.

Next Post

Risparmiare nell’imballaggio: ecco come spendere poco

Per iniziare l’imballaggio della merce ed adeguarlo al trasporto, sono necessari diversi accessori, uno di questi sono i nastri. I nastri adesivi vengono utilizzati in svariati campi, e di conseguenza per scegliere il nastro giusto è necessario stare attenti ad alcuni piccoli accorgimenti in maniera tale da non fare un […]
risparmiare-su-imballaggio