David Bowie, l’appartamento di New York in vendita per 6 milioni di dollari
david bowie appartamento in vendita

Il grandissimo artista David Bowie, scomparso a gennaio dello scorso anno all’età di 69 anni, ha lasciato non solo un grande patrimonio artistico ma anche immobiliare.

L’artista ha vissuto dal 1992 al 2002 insieme alla moglie Iman, in un appartamento a New York composto da tre camere da letto che affaccia proprio su Central Park ed è dotato di tutti i comfort, sarà messo in vendita per un prezzo orientativo di circa 6,5 milioni di dollari.

L’appartamento di Bowie è naturalmente una piccola reggia al centro di New York, oltre a tre camere da letto sono presenti uno spogliatoio, bagni enormi, doppio frigorifero in cucina e tra i vari oggetti anche un pianoforte che ha accompagnato l’artista durante il suo soggiorno.

Insieme alla dimora di David Bowie chi riuscirà ad acquistarlo avrà anche il pianoforte firmato Yamaha che apparteneva all’artista, l’agenzia che si occupa della vendita descrive così: “Un grande soggiorno da 28 piedi apre ad un signorile ufficio in noce che affaccia su Central Park”.

Insomma chi vuole trasferirsi a New York e oltre ad avere una vista mozzafiato vuole vivere nello stesso ambiente dove è vissuto il grandissimo David Bowie, non dovrà fare altro che pagare 6,5 milioni di dollari.

foto@Corcoran Group

Loading...
Potrebbero interessarti

Bobo Vieri quei particolari piccanti sulle sue ex conquiste

Christian Vieri è tornato ufficialmente single e dal suo profilo social sono…

Flavia Pennetta convolerà a nozze ma niente cicogna

Si sa, il gossip in queste cose ama sguazzarci, e appare quasi…