Dolcificanti artificiali sono il primo veicolo per il diabete

VEB

Gli esperti affermano che il dolcificanti artificiali sono il primo veicolo per la diffusione del diabete.

I dolcificanti artificiali hanno molti effetti negativi sul corpo e ha richiamato l’attenzione sul fatto che hanno spianato la strada all’insorgenza di molte malattie, in particolare il diabete.

Ricordando che vent’anni fa c’erano 185 milioni di pazienti diabetici in tutto il mondo, gli esperti affermano che questa cifra ha superato i 415 milioni nella ricerca condotta nel 2015.

Va sottolineato che questa malattia aumenterà ulteriormente nei prossimi anni.

Entro il 2040, si prevedeva che ci sarebbero stati 640 milioni di diabetici in tutto il mondo. Tuttavia, è noto che raggiungerà 1 miliardo” spiegano.

Dolcificanti artificiali sono il primo veicolo per il diabete

Si fa presente che ci sono molti additivi non naturali negli alimenti e nelle bevande trasformati con dolcificanti artificiali.

Dolcificanti artificiali, cosa dicono gli esperti

Rivelando che l’uso di dolcificanti artificiali è diventato molto diffuso, gli esperti spiegano:

“Negli studi che confrontano bevande contenenti dolcificanti artificiali con bevande naturali, è stato chiaramente dimostrato che questi dolcificanti artificiali influiscono negativamente sulla salute”.

“Pertanto, è molto importante mangiare con cibi naturali, consumare in modo naturale e aumentare il movimento per proteggersi dall’obesità e dal diabete, che noi può chiamare la peste della nostra epoca.”

“Dobbiamo pensarci due volte quando consumiamo dolcificanti artificiali e alimenti trasformati. Dobbiamo assolutamente guardare cosa contengono”.

“Qual è il tasso di zucchero, qual è il tasso di sale, dovrebbero essere esaminati. Quali sostanze artificiali, conservanti e additivi che non fanno parte della nostra catena alimentare naturale, bisogna guardarli e valutarli.”

I prodotti sono leggeri in quantità ma pesanti sul corpo nel senso che contengono. Bisogna essere consapevoli nel consumarli, è fondamentale essere cibo letterato.

Il diabete, dal canto suo, non si previene solo riducendo lo zucchero, dovrebbero essere evitati cibi ad alto contenuto di zucchero, dovrebbe essere prestata attenzione alle calorie totali e dovrebbe essere adottata una vita attiva.

Next Post

Esopianeta orbita attorno alla sua stella, ecco quale

Gli scienziati della NASA hanno scoperto, per la prima volta nella storia, un oggetto al di fuori della Via Lattea che potrebbe essere un pianeta in orbita attorno alla sua stella. Si ritiene che l’esopianeta sconosciuto si trovi nella galassia Messier 51, nota anche come M51 o galassia Vortex. L’Osservatorio […]
Esopianeta orbita attorno alla sua stella ecco quale