Dwayne Johnson: Non escludo la mia candidatura alla presidenza

Redazione

Dallo Smackdown a futuro presidente degli Stati Uniti, dopo l’elezione di Donald Trump, anche l’ex wrestler e attore Dwayne Johnson potrebbe decidere di candidarsi.

The Rock, al secolo Dwayne Johnson, non ha infatti escluso una possibile candidatura per le prossime elezioni presidenziali, lo ha rivelato al magazine Vanity Fair confermando: “Sarebbe una grande opportunità per aiutare le persone. Le attuali elezioni hanno dimostrato che tutto può succedere”.

Dunque l’ex wrestler vista la recente vittoria di Trump ha pensato bene che negli Stati Uniti tutto è possibile, così come un attore ed ex culturista come Arnold Schwarzenegger è diventato governatore e un imprenditore e attore è diventato presidente, anche lui potrebbe, perché no, avere delle chance di diventare il prossimo presidente.

Il primo pensiero di Dwayne Johnson è proprio quello di passare attraverso la carica di governatore, il tutto comunque potrebbe essere legato alle elezioni del 2020, data in cui ci sarà il rinnovo, oppure no, del mandato di Donald Trump.

Next Post

Brad Pitt: Il controllo aereo lo scagiona dalle accuse di violenza

Già scagionato dalle accuse di violenza verso il figlio Maddox, per Brad Pitt arriva la conferma persino dal controllo del traffico aereo. L’attore infatti era stato accusato di violenza verso il figlio Maddox durante un volo sul jet privato nel quale era presente Angelina e tutta la famiglia, le accuse […]