Fabrizio Corona in caserma ma per l’amico senza patente

VEB

Per fortuna stavolta in caserma ci è restato solo una manciata di minuti, ma a quanto pare Fabrizio Corona per i casi della vita non riesce ad allontanarsi definitivamente dai luoghi della giustizia.

L’ex re dei paparazzi era a Napoli per inaugurare una linea di abbigliamento di Scampia, quando è stato fermato dai carabinieri per un normale controllo in corso Secondigliano.

Chi era alla guida è risultato non in regola perché guidava l’auto con una patente di guida scaduta e così i due perciò sono stati portati in caserma, insieme a una terza persona che era in auto con loro.

Corona, scarcerato di recente e sottoposto ad alcuni obblighi di legge dal Tribunale di Milano, ha dimostrato di trovarsi nel quartiere della periferia nord di Napoli per motivi di lavoro e quindi se l’è cavata senza nessuna conseguenza.

Corona, dopo essere stato scarcerato, sta scontando i servizi sociali.

fonte: Il Messaggero

Next Post

Impossible L-1 la macchina fotografica del futuro

Impossible L-1, la macchina fotografica del futuro che assomiglia a una Polaroid. La macchina fotografica è stata presentata a Milano, ed ha subito riscosso la curiosità e l’ammirazione degli appassionati e non solo. Anche se ormai i cellulari e gli smartphone possiedono quasi tutti la possibilità di fare foto, questa […]
Impossible L-1 la macchina fotografica del futuro