Flavio Briatore si mostra in forma a Virus

VEB

Qualche settimana fa era scoppiato un piccolo caso: dopo che la moglie, Elisabetta Gregoraci, aveva pubblicato una sua foto in cui appariva completamente differente rispetto a solamente qualche mese fa, il gossip ci aveva sguazzato per giorni intorno a un ricorso al chirurgo plastico di Flavio Briatore.

La stessa Gregoraci aveva ripetutamente smentito, in modo anche piccato, ma ora Flavio, tornato in televisione, si è lasciato riprendere da Virus, trasmissione condotta da Nicola Porro su Rai Due, e qui ha mostrato il suo cambio di look.

E’ bastata una dieta per ringiovanire un po’ alla soglia dei 66 anni, che compirà il prossimo 12 aprile: non c’è nessun segreto o magia del bisturi, solo movimento e sana alimentazione.

L’imprenditore aveva già smentito il ritocchino intervenendo telefonicamente a La Zanzara, trasmissione radiofonica di Radio24, ed ora non cambia certo versione.

In quell’occasione aveva dichiarato: “Ho fatto una dieta molto severa. Ho perso molti chili, 15, 16, quasi 17 oggi”. E ha aveva concluso: “Quando mi incontrerai di persona, vedrai che sono sempre io”.

Ed ora che finalmente l’abbiamo rivisto, non possiamo che complimentarci con lui per la riuscita remise en forme.

Next Post

Mickey Rourke: il mio cane mi ha impedito di suicidarmi

E’ diventato un sexy symbol negli anni 80 grazie al film “9 settimane e mezzo” accanto ad una bellissima Kim Basinger. Stiamo parlando ovviamente di Mickey Rourke, sogno proibito di tantissime donne, oggi l’ex attore e pugile è ormai praticamente irriconoscibile, un ritocco qui e uno lì hanno modificato la […]
Mickey Rourke il mio cane mi ha impedito di suicidarmi