Francesca De André, accuse sempre più dure verso il padre

VEB

C’è chi la accusa di essere solamente in cerca di visibilità, e di farlo infangando il nome del padre, che del resto non ha mai fatto nulla per conquistare il suo affetto, e chi invece crede alle sue accuse: quel che è certo è che Francesca De André continua per la sua strada, muovendo nuove accuse a quel padre che lei descrive alla stregua di un uomo violento e insensibile, quasi un mostro.

Lo scorso 26 febbraio, Francesca è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso e ha raccontato che il padra ha picchiato sua sorella Alice che ha 17 anni: “Erano le sei di mattina e lui non era lucido. Dico così per essere delicata, ma per ‘non lucido’ il pubblico capirà di cosa sto parlando. Mio padre ha iniziato a picchiare mia sorella che per salvarsi è scappata di casa. Da quel momento lei ha rotto tutti i rapporti con lui, sta andando da uno psicologo e sta soffrendo molto”.

Il cantante, che generalmente preferisce non replicare, ha spiegato a Libero che quello dichiarato dalla figlia a Domenica Live è totalmente falso. “Ho sempre mantenuto i miei figli – ha detto Cristiano De André -. Lei non vuole fare l’università. Mi addolora quello che sta dicendo su di me”.

Ma la ragazza, dal canto suo, ha rincarato la dose: “Io sto dicendo che ha picchiato mia sorella e lui parla di università? Quello che volevo precisare è che tutti abbiamo passato un periodo in cui volevamo tutelarlo. Poi è cambiato tutto e ci siamo ricreduti. Lo abbiamo fatto tutti noi fratelli, ora è accaduto anche a mia sorella Alice. Lei è arrivata per ultima e si è ricreduta quest’estate. Sta vivendo un periodo di grande sofferenza”.

La D’Urso poi le domanda se conosce una certa Dolores e Francesca – visibilmente imbarazzata – spiega: “Non mi aspettavo questo tipo di domanda. Te lo accenno e basta. Dolores è una ragazza che ho conosciuto che ha vissuto un rapporto con mio padre. Lei ha la mia età. Da questo rapporto lei ne è uscita completamente traumatizzata e ha dovuto farsi anche delle analisi”.

Infine, De Andrè ha concluso così il discorso: “Parla di studi, dell’università, io non ho avuto modo di farla ma ci sono le prove che lui è sempre in ritardo anche con i pagamenti nella scuola della figlia e poi se ne va ad Antigua con la fidanzata. Mia sorella ha 17 anni, è minorenne, già sta male e io non voglio coinvolgerla in questo. La madre sa cosa è successo, è su tutte le furie e sta facendo quello che deve fare”.

Next Post

ThirdHome, 10mila euro al mese per il lavoro più bello del mondo

ThirdHome, 3rd Home, offre il più bel lavoro del mondo a 10mila euro il mese. “Chi vuole il più bel lavoro del mondo?”, questo l’annuncio apparso su Facebook. Il pensiero vola subito a una bufala ma questa volta è la verità: “Sì, siamo seri. No, questo non è troppo bello per […]
ThirdHome, 10mila euro al mese per il lavoro più bello del mondo