Francesca De André, accuse sempre più dure verso il padre
Francesca De Andre accuse verso il padre

C’è chi la accusa di essere solamente in cerca di visibilità, e di farlo infangando il nome del padre, che del resto non ha mai fatto nulla per conquistare il suo affetto, e chi invece crede alle sue accuse: quel che è certo è che Francesca De André continua per la sua strada, muovendo nuove accuse a quel padre che lei descrive alla stregua di un uomo violento e insensibile, quasi un mostro.

Lo scorso 26 febbraio, Francesca è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso e ha raccontato che il padra ha picchiato sua sorella Alice che ha 17 anni: “Erano le sei di mattina e lui non era lucido. Dico così per essere delicata, ma per ‘non lucido’ il pubblico capirà di cosa sto parlando. Mio padre ha iniziato a picchiare mia sorella che per salvarsi è scappata di casa. Da quel momento lei ha rotto tutti i rapporti con lui, sta andando da uno psicologo e sta soffrendo molto”.

Il cantante, che generalmente preferisce non replicare, ha spiegato a Libero che quello dichiarato dalla figlia a Domenica Live è totalmente falso. “Ho sempre mantenuto i miei figli – ha detto Cristiano De André -. Lei non vuole fare l’università. Mi addolora quello che sta dicendo su di me”.

Ma la ragazza, dal canto suo, ha rincarato la dose: “Io sto dicendo che ha picchiato mia sorella e lui parla di università? Quello che volevo precisare è che tutti abbiamo passato un periodo in cui volevamo tutelarlo. Poi è cambiato tutto e ci siamo ricreduti. Lo abbiamo fatto tutti noi fratelli, ora è accaduto anche a mia sorella Alice. Lei è arrivata per ultima e si è ricreduta quest’estate. Sta vivendo un periodo di grande sofferenza”.

La D’Urso poi le domanda se conosce una certa Dolores e Francesca – visibilmente imbarazzata – spiega: “Non mi aspettavo questo tipo di domanda. Te lo accenno e basta. Dolores è una ragazza che ho conosciuto che ha vissuto un rapporto con mio padre. Lei ha la mia età. Da questo rapporto lei ne è uscita completamente traumatizzata e ha dovuto farsi anche delle analisi”.

Infine, De Andrè ha concluso così il discorso: “Parla di studi, dell’università, io non ho avuto modo di farla ma ci sono le prove che lui è sempre in ritardo anche con i pagamenti nella scuola della figlia e poi se ne va ad Antigua con la fidanzata. Mia sorella ha 17 anni, è minorenne, già sta male e io non voglio coinvolgerla in questo. La madre sa cosa è successo, è su tutte le furie e sta facendo quello che deve fare”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Impiegati razzisti nell’azienda Facebook, l’ira di Zuckerberg

“Ci sono stati molti casi recenti di persone che hanno cancellato la…

Il Segreto, anticipazioni giovedì 7 aprile

Ormai siamo arrivati a metà settimana, e soprattutto al giovedì, al giorno…