Francesca De Andrè, stavolta è scontro con Pierluigi Diaco

VEB

È stata una delle protagoniste di questa stagione di Domenica Live, raccontando settimana dopo settimana l’intricata storia personale e il difficile rapporto col padre noto che l’ha sempre rinnegata, ed anche nell’ultima puntata l’abbiam ritrovata, a difendere con le unghie e con i denti la sue verità, che non corrisponde a quella raccontata dal padre nella sua autobiografia.

Francesca De Andrè si è scontrata stavolta in diretta con il giornalista Pierluigi Diaco che le ha rimproverato il fatto di usare il suo cognome per farsi pubblicità.

“Ci sono situazioni nelle quali le colpe vengono date alle persone sbagliate – dice Cristiano De Andrè – Spero lo capiscano”,  queste le parole che si sentono in un’intervista. Quando però l’intervistatrice gli chiede del suo rapporto con Francesca, viene bruscamente allontanata da una persona dello staff.

“Non è una persona predisposta a essere sincera”, dice Francesca, riferendosi al padre.

“Lei passa alla cassa dal suo cognome. Spero che arriverà un momento in cui lei si scorderà del cognome che ha e verrà qui a parlare di altro” dichiara Diaco.

Pronta la risposta della figlia di De Andrè: “Hai una grande cultura generale, ma stai dicendo una cazzata dopo l’altra. Sono stata accusata pubblicamente e pubblicamente rispondo”.

Next Post

Udine, è oggetto di studio l’orso catturato in Carnia

E’ oggetto di studio l’orso catturato in Carnia, Udine. L’orso pesa addirittura 189 chili. E’ stato catturato ai piedi del Monte Lovinzola di Verzegnis, in provincia di Udine. Probabilmente si tratta del famoso orso chiamato scientificamente M4, proveniente dal trentino, dove è nato nel 2008. Si tratta quindi di un […]
Udine, è oggetto di studio l’orso catturato in Carnia