Francesco Totti lascerà la Roma a fine anno, parola di Ilary

VEB

Per i tifosi della Roma Francesco Totti sarebbe un grandissimo campione anche se continuasse a giocare per altri dieci anni, eppure nel mondo del calcio l’età è forse uno dei fattore più importanti, e a malincuore bisogna quindi ammettere che per il Capitano è quasi ora di appendere gli scarpini al chiodo.

E a fare l’annuncio ci ha pensato sua moglie, che a breve gli regalerà il terzo figlio, forse proprio come regalo per l’addio alla sua Roma.

Meno di due mesi fa Francesco Totti aveva garantito di non pensare ancora al ritiro, nonostante i 100 giorni di stop causati dall’ultimo infortunio rimediato, in famiglia c’è già chi pensa al momento del suo addio al calcio giocato. «Il ritiro di Francesco? Embè, ci siamo. L’anno prossimo compie 40 anni…» spiega la moglie del capitano giallorosso, Ilary Blasi, nel corso di una intervista al settimanale “Oggi”.

“Ma ha visto? – ha detto Ilary – Ho dato l’addio prima io che lui, l’ho bruciato sul tempo. L’anno prossimo compie 40 anni. Dico che ogni stagione ha il suo melone e Francesco si è goduto tutto, al punto che ora penso abbia desiderio di altro. Ma rimarrà comunque nel mondo del pallone”.

Francesco a fine stagione lascerà il calcio, non resta che vedere che ruolo si saprà ritagliare fuori dal rettangolo verde.

Next Post

Don Matteo 10: il cast si arricchisce di volti nuovi

Il 7 gennaio ritorna la serie tv Don Matteo 10. Il cast si arricchisce di volti nuovi cominciando da Belen Rodriguez che comparirà nella prima puntata e vestirà i panni di Celeste, zia di Tomas nonché una donna molto problematica che porterà con sé un segreto. Oltre a Belen Rodriguez, […]