Saronno, grave trapezista precipitata

VEB

Un numero provato ed eseguito centinaia se non migliaia di volte, eppure qualcosa stavolta è andata storta e si teme addirittura per la vita della trapezista, precipitata nel vuoto durante un numero acrobatico.

La donna, una ucraina di 25 anni del Circo di Vienna, è precipitata durante il numero del trapezio da un’altezza considerevole, mentre si esibiva a Saronno, ed è stata trasportata in ospedale in condizioni molto gravi.

Le sue condizioni sono gravi ma non preoccupanti, come hanno riportato i medici che l’hanno presa in cura dopo il trasporto d’urgenza: per il trauma toracico riportato dovrà però essere controllata per molti giorni.

L’incidente è avvenuto all’incirca alle 17,30 di ieri, durante il secondo spettacolo previsto nella giornata. La direttrice Doriana Vassallo ha deciso immediatamente di fermare lo spettacolo e di rimandare nuove esibizioni ai giorni successivi.

Adesso saranno i carabinieri ad accertarsi che tutte le norme di sicurezza all’interno del circo siano state rispettate, anche se la scelta di non avvalersi di reti di protezione spetta solitamente agli stessi trapezisti.

Next Post

Francesco Totti lascerà la Roma a fine anno, parola di Ilary

Per i tifosi della Roma Francesco Totti sarebbe un grandissimo campione anche se continuasse a giocare per altri dieci anni, eppure nel mondo del calcio l’età è forse uno dei fattore più importanti, e a malincuore bisogna quindi ammettere che per il Capitano è quasi ora di appendere gli scarpini […]