Gemma Galgani e Marco Firpo sono inseparabili?

VEB

Prosegue a gonfie vele a quanto pare il rapporto amoroso tra Gemma Galgani e Marco Firpo: immortalati quasi ogni giorno felici e sorridenti pare siano divenuti inseparabili.

In una recente intervista al settimanale Novella 2000 la dama torinese è tornata a parlare della sua attuale storia d’amore dichiarando tra l’altro:

Ora sono pazza di Marco, lui è una persona con cui sono in totale sintonia.Ammetto di non aver avuto subito la sensibilità per capire la sua purezza d’animo, forse sono stata leggera. Quando mi sono resa conto di essere stata troppo severa con lui, ho fatto di tutto per riavvicinarmi, per recuperare un rapporto sereno. E ora la cosa che voglio più di tutte è proteggere la nostra relazione

Finalmente Gemma sembra aver definitivamente dimenticato Giorgio Manetti con cui aveva avuto una storia movimentata e terminata in malo modo, a favore del bel Marco che sembra davvero abbia rubato il cuore della Galgani.

Li rivedremo insieme a settembre in trasmissione o no?

Vedremo….

Next Post

Marta Tomasa il segreto del doppio personaggio!

Nata a Barcellona nel 1980, Marta Tomasa Worner, meglio conosciuta semplicemente come Marta Tomasa, è un’attrice spagnola molto conosciuta per il personaggio di Fe nella soap “Il Segreto”. L’attrice però ha svelato alcune curiosità riguardanti il suo personaggio ed in particolar modo il doppio ruolo, interpretato sempre da lei, della […]
marta-tomasa-sorella-gemella-fe