Gigi D’Alessio: Caro Don Antonio se ne va un pezzo della mia vita

VEB

A pochi giorni dalla scomparsa di Antonio Polese, detto Don Antonio, conosciuto particolarmente per la famosa trasmissione: Il Boss delle cerimonie, arriva il cordoglio di tutti i personaggi dello spettacolo legati a lui.

In particolar modo il cantante Gigi D’Alessio ha voluto dedicare un pensiero particolare a “Don Antonio”, esprimendo tutto il dispiacere per la perdita di un “pezzo della sua vita” così come descrive il personaggio televisivo sul suo profilo Facebook.

Caro don Antonio, con te se ne va anche un pezzo della mia vita. L’unica cosa che mi conforta è che so per certo che rivedrai il tuo amico ed il mio secondo padre Mario Merola. Fai buon viaggio. Ti ho sempre voluto bene. Gigi”.

Questo messaggio si unisce al triste saluto anche di tutti i fan che amavano il personaggio di Don Antonio nella fortunata trasmissione “Il boss delle cerimonie”, tantissimi altri artisti, in particolar modo neomelodici, sono legati ad Antonio Polese.

Next Post

Facebook, fa un video live in auto e va a sbattere

Se prima molti erano soliti fare i “gradassi” attraverso le bravate da far vedere agli amici, oggi tutto può essere amplificato all’ennesima potenza grazie al web e soprattutto ai social network. Da quando poi il social network per eccellenza, Facebook, ha permesso la possibilità di condividere un video “Live” di […]