Giulia De Lellis esordio come conduttrice la prossima stagione?

VEB

Potrebbe esordire con una novità assoluta, un ruolo che fino ad ora non è mai stato suo visto che negli ultimi anni è stata praticamente la corteggiatrice per eccellenza, tanto amata dal pubblico e magari tanto invidiata dalle “avversarie”.

Dicevano una delle tante corteggiatrici che sono passate, negli ultimi anni, negli studi di Uomini e Donne e che non hanno saputo lasciare traccia di sé se non in qualche video d’annata?

Certamente non è questo il caso di Giulia De Lellis: oltre a sapersi far scegliere dal tronista del suo cuore, Andrea damante, ha saputo spiccare anche nei mesi successivi.

Durante la partecipazione del suo compagno al Grande Fratello Vip è stata proprio lei la più chiacchierata sui social, verace e veemente nel difendere il suo amore con le unghie e con i denti, poi è diventata presenza fissa nei salotti di Barbara D’Urso, a Domenica Live e Pomeriggio Cinque.

Ma non è finita qui: per diverso tempo Giulia ha legato il suo nome a una linea di costumi e da poco sta cercando di affermarsi come youtuber, con dei video tutorial in cui insegna i suoi segreti per truccarsi e valorizzare il proprio viso.  Dialettica e verve non le mancano, tanto che tutti i video fanno ogni volta il pieno di visualizzazioni.

Ma a quanto pare la De Lellis starebbe addirittura per fare il grande passo come conduttrice: a diffondere l’indiscrezione è stata la rivista “Novella 2000”, secondo la quale, la giovane romana si starebbe preparando ad annunciare una grande sorpresa a tutti i suoi fan.

In base all’anticipazione rivelata dal celebre magazine, Giulia De Lellis presto dovrebbe condurre una trasmissione in prima serata.

Al momento i dettagli sono piuttosto scarni ma l’indiscrezione è davvero bomba. Quale format verrà affidato alla giovane opinionista di Barbara d’Urso?

In questi giorni inoltre si è parlato molto della sua partecipazione ai grandi show dell’autunno a partire da Grande Fratello Vip, seguendo le orme del suo promesso sposo Andrea Damante, e finendo addirittura a Ballando con le Stelle portando a casa il “titolo” come prima corteggiatrice nel programma di Milly Carlucci.

Ed anche l’amore col suo Andrea va a gonfie vele: i due avrebbero persino espresso più volte l’intenzione e il desiderio di convogliare a nozze appena possibile, probabilmente entro il 2019.

Next Post

Anemia, niente trasfusioni con il farmaco biotech

Le sindromi mielodisplastiche potrebbero finalmente essere curate senza bisogno di trasfusioni, queste le ultime notizie niente che arrivano direttamente da Madrid, per l’anemia basterà un farmaco biotech da inoculare con una iniezione sottocutanea, dunque buone notizie, ma vediamo nel dettaglio tutte le informazioni. La buona novella arriva dall’European Hematology Association che […]
Anemia, trasfusioni addio con il farmaco biotech basta un’iniezione