Giulia Valentina, nessuna conferma sulla rottura con Fedez

Si è ritrovata, forse suo malgrado ma non sta a noi dirlo, sotto le luci della ribalta per essere la fidanzata di Fedez, uno dei rapper più apprezzati ma anche contrastato del panorama della musica italiana, ed oggi che forse la loro storia è giunta al termine, si ritrova a dover dare risposte che non ha voglia di dare.

I giornali scandalistici danno la notizia per certa: Fedez e la 25 enne Giulia Valentina, dopo 3 anni d’amore, hanno messo fine alla loro relazione.

La ragazza in realtà non conferma la rottura con il famoso rapper – nonché giudice di X Factor-, ma per la prima volta si è presentata da sola alle sfilate di Milano Moda Donna.

«La crisi con Fedez? Preferisco non parlarne, abbiamo scelto di mantenere la privacy»: in questo modo la 25 anniné conferma né smentisce la fine della storia con Fedez.

Eppure lui, solamente qualche settimana fa, si mostrava più innamorato che mai, raccontando il suo San Valentino, non convenzionale ma ugualmente dolcissimo.

«Mi piace essere fidanzata, mi dedico molto alla persona con cui sto», ha raccontato invece lei al Messaggero a bordo passerella, «ma mi piace anche avere la mia identità e creare i miei progetti. Non voglio essere solo una fidanzata. Certe volte dimentico le mie priorità, sto cercando di correggermi».

“Quindi come rispondi a chi dice che vi siete lasciati?”, la incalza infine la giornalista: “Non lo so, niente”.

Giulia Valentina preferisce parlare del momento che vive ‘professionalmente’: “Com’è questo periodo della mia vita? Mi sono appena laureata alla Cattolica in economia, ho iniziato a scrivere per Grazia, sono la lifestyle writer per Grazia… E’ una cosa che avrei voluto fare sin dall’inizio, forse avrei dovuto studiare giornalismo. Sono contenta di esserci riuscita comunque”, ha spiegato.

Loading...
Potrebbero interessarti

John Lennon: la lettera segreta a Paul McCartney

Per nostra fortuna, all’epoca non esisteva ancora la messaggistica istantanea, altrimenti, come accade…

Gianluca Vacchi ostenta noncuranza dopo la notizia del pignoramento milionario

Certamente, anche senza conoscere l’esatto ammontare del suo patrimonio, sembra un po’…