Grignani il suo duetto con Gigi D’Alessio fa parlare il web

VEB

Cosa c’è di male se per il capodanno ci si diverte e magari si beve anche qualche bicchierino in più, nulla assolutamente nulla.

Il web però come sempre non perdona e molti sui social hanno sollevato perplessità sulla performance di Gianluca Grignani e Gigi D’Alessio durante la serata dell’ultimo dell’anno in diretta su Canale 5, i due infatti hanno cantato insieme un cavallo di battaglia di Grignani.

Destinazione Paradiso, era la canzone che hanno interpretato i due, cantata ad onor del vero perfettamente da Grignani, ma con un Gigi D’Alessio, a detta di molti utenti del web, visibilmente “stranito”.

Il cantante napoletano sembrava infatti allontanarsi o mostrare un volto “stupefatto” quando Grignani gli si avvicinava per duettare, il tam tam mediatico del popolo del web e dei social è partito poche ore dopo, con video e fermo immagini della serata.

I commenti erano tra i più disparati, in molti hanno infatti pensato che Grignani fosse leggermente su di giri forse per aver bevuto un bicchierino in più, D’Alessio aveva un volto strano, forse perché aveva capito la situazione?

I commenti insomma non si sono sprecati, alcuni hanno persino ironizzato sui bicchierini di troppo ipoteticamente bevuti da Grignani, confermando che li avrebbe bevuti proprio perchè doveva duettare con Gigi D’Alessio.

Next Post

Brescia, trentenne muore in sala parto all’ottavo mese di gravidanza

Un altro episodio di malasanità e ancora una volta in sala parto: è morta a Brescia Giovanna Lazzari, una mamma trentenne che è deceduta all’ospedale della città lombarda assieme alla bimba che portava in grembo; la donna era all’ottavo mese di gravidanza e mercoledì era corsa al pronto soccorso lamentando […]
trentenne muore in sala parto