Gwyneth Paltrow e l’incredibile somiglianza con la figlia Apple

A vederle accanto sono più identiche che somiglianti, e questo sicuramente è un grandissimo complimento per la piccola Apple, dato che la madre è una delle star più belle e apprezzate del panorama internazionale.

La bella attrice Gwyneth Paltrow negli ultimi mesi ha scoperto una nuova passione per i social, su cui condivide scatti che immortalano gli attimi più belli della sua vita in famiglia, ed è proprio una di queste foto che ha attirato l’attenzione generale.

La Paltrow ha condiviso su Instagram un selfie insieme alla sua primogenita Apple: se non fosse per la loro differenza d’età, le due sembrerebbero gemelle. La bambina ha i lineamenti della mamma e lo scatto ha subito attirato circa 80mila like.

L’attrice , insieme alla figlia Apple Blythe, Alison Martin e a Moses Bruce Anthony Martin, ha assistito allo show del Super Bowl al quale ha partecipato anche Chris Martin, l’ex marito della cantante e padre della bambina, ed è proprio in questa occasione che è stata scattata la foto.

Gwyneth ha poi pubblicato anche un’altra immagine, che vede Apple tenere per mano Blue Ivy, figlia di Jay-Z e Beyoncé, impegnata proprio insieme a Chris Martin sul palco. Anche questa foto ha raccolto molti consensi tra i follower della diva.

Loading...
Potrebbero interessarti

Espadrillas, sono loro le calzature spagnole più celebri

La moda di questa estate, per quanto riguarda le calzature, sembra improntata…

Mel B: Simon Cowell mi ha convinto a lasciare Belafonte

Sono ormai ai ferri corti e da indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane,…