Gwyneth Paltrow e l’incredibile somiglianza con la figlia Apple

VEB

A vederle accanto sono più identiche che somiglianti, e questo sicuramente è un grandissimo complimento per la piccola Apple, dato che la madre è una delle star più belle e apprezzate del panorama internazionale.

La bella attrice Gwyneth Paltrow negli ultimi mesi ha scoperto una nuova passione per i social, su cui condivide scatti che immortalano gli attimi più belli della sua vita in famiglia, ed è proprio una di queste foto che ha attirato l’attenzione generale.

La Paltrow ha condiviso su Instagram un selfie insieme alla sua primogenita Apple: se non fosse per la loro differenza d’età, le due sembrerebbero gemelle. La bambina ha i lineamenti della mamma e lo scatto ha subito attirato circa 80mila like.

L’attrice , insieme alla figlia Apple Blythe, Alison Martin e a Moses Bruce Anthony Martin, ha assistito allo show del Super Bowl al quale ha partecipato anche Chris Martin, l’ex marito della cantante e padre della bambina, ed è proprio in questa occasione che è stata scattata la foto.

Gwyneth ha poi pubblicato anche un’altra immagine, che vede Apple tenere per mano Blue Ivy, figlia di Jay-Z e Beyoncé, impegnata proprio insieme a Chris Martin sul palco. Anche questa foto ha raccolto molti consensi tra i follower della diva.

Next Post

Cindy Crawford rivela: Richard Gere per me un estraneo

Periodo di confessioni per l’ormai ex modella Cindy Crawford, all’apice del successo per tantissimi anni, oggi, come lei sta ha già rivelato diversi giorni fa, ha deciso di smettere di fare la modella. Tutti i suoi futuri scatti non saranno legati al lavoro di modella, così parlava alcuni giorni fa […]
Cindy Crawford rivela Richard Gere per me un estraneo