Il Segreto, anticipazioni giovedì 31 marzo

VEB

Dopo una piccola pausa pasquale, e nuove cattive notizie per la povera Aurora, siamo pronti a un atteso doppio appuntamento de Il Segreto, che oggi, giovedì 31 marzo, andrà in onda, come di consueto, nel pomeriggio ma anche in una imperdibile puntata serale, dove le carte in tavola cambieranno molto velocemente,

In primis vedremo come evolve la storia d’amore tra Ines e Bosco: la cameriera riesce ad avvicinarsi al giovane e a chiedergli il perché del suo attaccamento ad Amalia. Bosco ama ancora Ines ma inspiegabilmente, oltre a negare i suoi sentimenti per Ines, le dice che è invece innamorato di Amalia e che intende presto sposarla, lasciando quindi la sua ex compagna col cuore letteralmente a pezzi.

Maria si reca da Donna Francisca per chiederle di non denunciare Aurora, dopo le minacce di morte che la ragazza le ha rivolto, e inaspettatamente sembra che la donna voglia accontentarla. In più la ragazza cade nel panico più totale quando arriva la notizia che la nave Infanta Beatriz , sulla quale Gonzalo è imbarcato, ha avuto un “incidente” in mare aperto ed è stata soccorsa da un rimorchiatore, ma del giovane non si hanno più notizie.

Lo stato di salute di Aurora sembra precipitato in maniera drastica, così Conrado chiederà consulto al dottor Zabaleta per una diagnosi.

Ma il colpo di scena è un altro: Bernarda, che credeva di aiutare Francisca, facendo il doppio gioco con Aurora, in realtà è solo una pedina manipolata da Francisca per fare arrestare Aurora. Francisca finge un malore e all’ultimo minuto manda Bernarda a comperare qualcosa per il fidanzamento di Bosco, commissione che in realtà dovevano fare insieme. L’auto esplode e Bernarda rimane ferita gravemente.

Next Post

Maria De Filippi pronta a lanciare un trono gay

Ha sdoganato in televisione l’amore tra persone avanti con gli anni, con ottantenni e persino novantenni che si corteggiano e si innamorano come ragazzini negli studi di Uomini e Donne, ed ora, sempre da lei, è pronta a partire un’altra storica rivoluzione nel mondo della televisione. Maria De Filippi, signora […]