Maria De Filippi pronta a lanciare un trono gay

Ha sdoganato in televisione l’amore tra persone avanti con gli anni, con ottantenni e persino novantenni che si corteggiano e si innamorano come ragazzini negli studi di Uomini e Donne, ed ora, sempre da lei, è pronta a partire un’altra storica rivoluzione nel mondo della televisione.

Maria De Filippi, signora di Canale 5 e indiscussa padrona di casa di programmi di enorme successo, è pronta a portare nelle case degli italiani, alle tre del pomeriggio, l’amore gay, che nulla ha da invidiare o da distinguersi da qualsiasi altro tipo di affetto e legame.

E così, accanto al trono classico e al trono over, sembra che a settembre a Uomini e Donne arriverà anche il trono gay: dopo aver trattato l’amore omosessuale anche a C’è posta per te, la De Filippi dimostrerebbe di essere una conduttrice all’avanguardia e capace di cogliere i fermenti che attraversano la società.

“Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay – ha rivelato in una recente intervista a Chi -Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a “C’è posta per te” abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la normalità dell’argomento”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Stefano De Martino piange, ma c’entra Belen?

Non sono più una coppia da oltre un anno, eppure si continua…

Beatles, finalmente i loro successi in streaming

I Beatles per Natale renderanno disponibili i loro successi in streaming Un…