Maria De Filippi pronta a lanciare un trono gay

Ha sdoganato in televisione l’amore tra persone avanti con gli anni, con ottantenni e persino novantenni che si corteggiano e si innamorano come ragazzini negli studi di Uomini e Donne, ed ora, sempre da lei, è pronta a partire un’altra storica rivoluzione nel mondo della televisione.

Maria De Filippi, signora di Canale 5 e indiscussa padrona di casa di programmi di enorme successo, è pronta a portare nelle case degli italiani, alle tre del pomeriggio, l’amore gay, che nulla ha da invidiare o da distinguersi da qualsiasi altro tipo di affetto e legame.

E così, accanto al trono classico e al trono over, sembra che a settembre a Uomini e Donne arriverà anche il trono gay: dopo aver trattato l’amore omosessuale anche a C’è posta per te, la De Filippi dimostrerebbe di essere una conduttrice all’avanguardia e capace di cogliere i fermenti che attraversano la società.

“Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay – ha rivelato in una recente intervista a Chi -Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a “C’è posta per te” abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la normalità dell’argomento”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Beyoncè ha dato alla luce i due gemellini

E alla fine il grande giorno è arrivato, ed è inutile dire…

Mika contro omofobia e bullismo

Il cantante Mika e il regista Ivan Cotroneo, dopo l’incontro l’estate scorsa…