Il Segreto, anticipazioni martedì 18 ottobre

VEB

Abbiamo iniziato la settimana scoprendo che finalmente Sol e Lucas si considerano una coppia a tutti gli effetti e che Ramiro pian piano sta cercando di recuperare gli oltre 20 anni trascorsi lontano dalla sua famiglia, ma purtroppo le cattive notizie non tardano mai ad arrivare a Il Segreto, la soap opera spagnola più amata dagli italiani.

Nella puntata di oggi, martedì 18 ottobre, vediamo che Francisca si reca ad El Jaral col fine di riavvicinarsi a Bosco. Purtroppo per lei le sue parole di conforto non sortiscono l’effetto sperato: il ragazzo a causa del dolore per la perdita della moglie sembra essersi rinselvatichito e, memore di quando lei si era mostrata compiaciuta della malattia di Ines, ha un confronto molto duro con la donna.

Alfonso crede che nei vent’anni nei quali il fratello è stato lontano da Puente Viejo senza dare notizia di sé ci siano ancora molti punti da chiarire, ed inizia perciò ad indagare su di lui.

Ramiro rivela allora ad Alfonso qualcosa di molto forte e che potrebbe addirittura mettere in pericolo l’intera famiglia Castaneda.

Sol mette finalmente a fuoco i propri sentimenti per Lucas. I due, con l’aiuto di Carmelo Leal ben presto non potranno sottrarsi dal dichiararsi reciprocamente il loro amore e si fidanzeranno.

Santacruz va da Francisca per intimarle di lasciare in pace Bosco, minacciando di denunciarla per aver occupato abusivamente la villa se non lo farà. Intanto alla Miel Amarga giunge Arsenio Peralta, una vecchia conoscenza sia di Severo che di Carmelo.

Next Post

Stefania Pezzopane, fidanzato a processo per truffa

Hanno infiammato per mesi il gossip Stefania Pezzopane e il suo giovane e prestante fidanzato Simone Coccia Colaiuta: “favola” moderna in cui il bello e spiantato modello si innamora della ricca e bruttina senatrice, i due hanno tra l’altro annunciato di voler convolare presto a nozze. Prima dei fiori d’arancio […]