Il Segreto, anticipazioni martedì 22 marzo

VEB

Anche oggi, martedì 22 marzo, il pomeridiano di Canale 5 sarà arricchito da una imperdibile puntata de Il Segreto.

Nella puntata odierna vedremo sempre come protagonista la povera Aurora: qualunque sia il piano orchestrato da Bernarda, la ragazza appare sempre più confusa e disorientata, sotto l’effetto della droga che la cugina della Montenegro le somministra fingendosi sua amica.

Insieme a Bernarda, la Montenegro confermerà il suo piano terribile per eliminare Aurora una volta per tutte. La cosa andrà avanti in modo terribile, con la stessa Aurora che confiderà a Conrado di non sentirsi per niente bene e di essere piuttosto preoccupata per la sua salute mentale.

Le macchinazioni della Montenegro proseguono a gonfie vele anche per quanto riguarda Bosco e Amalia: l’intesa tra i due è evidente ed innegabile, e quando la giovane ha finto un malore, lo stesso Bosco si è immediatamente preoccupato delle sue condizioni, rimanendo all’apparenza turbato dal fatto che lei sembrasse stare male.

Amalia da parte sua cercherà di capire il legame che unisce Ines e Bosco e per questo deciderà di avere un confronto con la ragazza per avere più chiara la situazione.

Intanto Emilia continua a domandare al marito di non indagare su Matias, e di fidarsi del ragazzo, altrimenti il rapporto non crescerà sano, ma ormai l’uomo ha già fatto una scoperta che lo indispettisce non poco.

Next Post

Fedez dal trauma facciale al corteggiamento di Tigerlily

Stavolta i fans sui social si dicono veramente delusi: in tanti lo avevano sommerso di messaggi di auguri di pronta guarigione quando aveva rimandato un suo concerto per l’aggravarsi del trauma facciale riportato a seguito di una rissa col vicino di casa, ma Fedez si è poi mostrato, in forma […]