Dopo la puntata di ieri, in cui abbiamo visto delinearsi sempre più strenuamente la contrapposizione tra Amalia e Ines, siamo pronti a un nuovo e imperdibile appuntamento con Il Segreto.
Nella puntata di oggi, martedì 23 agosto, vedremo Inés rifiutarsi di sottostare al ricatto di Amalia che diventa ancor più minacciosa.
La balia prende tempo perché ha in mente di portare a termine un progetto ben preciso, che vedremo mettere in pratica proprio nelle prossime puntate.
Aurora Castro e Lucas Moliner un attimo prima di pronunciare il fatidico sì davanti a Don Anselmo decidono di comune accordo di annullare le nozze. Infatti, il medico vuole prima di tutto la felicità dell’amata, per questo la lascia libera di scegliere il proprio futuro, anche se questo potrebbe essere lontano da lui, a studiare medicina nella capitale.
Dopo aver pagato Gracia per intrattenere Hipolito, Dolores sembra tornare sulla sua decisione: inizialmente soddisfatta dell’operato di Gracia, la donna ha capito che il figlio si sta innamorando sul serio di lei e ciò potrebbe rappresentare un rischio.
E infatti Hipolito confessa a Emilia di essersi innamorato di Gracia nonostante non lo avesse progettato. Anche tra Fe e Mauricio ha luogo un sostanziale avvicinamento.
Francisca invece cerca un confronto con Emilia chiedendole di perdonare il padre.