Il segreto anticipazioni spagnole: Camila scopre la verità

VEB

Nella soap Il segreto ne stanno accadendo di eventi che sconvolgeranno il pubblico che da molti anni ormai segue le vicende drammatiche dei personaggi: i riflettori sono puntati ora su Camila e Hernando e la loro storia d’amore che verrà minacciata da Lucia.

Hernando per paura che Camila scopri tutto offrirà dei soldi a Lucia ma la donna prenderà tempo e non solo: infatti ingerirà una dose alta di laudano facendo ricadere tutte le colpe sull’uomo. Da questo fatto Camila inizierà a sospettare che tra la donna e il marito ci sia qualcosa di più. A questo punto Camila metterà alle strette Hernando che confesserà il tradimento con Lucia.

Ovviamente l’uomo preso dai sensi di colpa cercherà di mandare via la donna ma senza successo: Lucia resterà a Puente Viejo con la scusa di aiutare Beatriz che soffre a causa delle nozze tra Mariana e Matias.

Come detto prima Camila chiederà al marito di essere sincero: Hernando confesserà il tradimento e Camila poco dopo scomparirà senza chiedere neanche spiegazioni a Lucia. Che cosa accadrà? Tornerà Camila?

Next Post

Prevenzione, ora è possibile rivolgersi anche alle farmacie

Le malattie cardiovascolari sono un gruppo di patologie a carico del cuore e/o dei vasi sanguigni. Il restringimento, l’ostruzione o l’eccessivo allargamento (aneurisma) dei vasi sanguigni  sono responsabili di patologie molto diffuse, come quelle coronariche ( angina pectoris ed infarto), cerebrovascolari (ictus ) e vascolari periferiche (claudicatio intermittens). Nella famiglia delle patologie cardiovascolari vengono fatti rientrare […]
prevenzione cardiovascolare in farmacia