Jessica Simpson forme mozzafiato in Messico

VEB

La bellissima Jessica Simpson mette in mostra le sue generose forme in terra messicana, con un completino in puro stile Daisy Duke, la sorella dei famosi Duke della serie tv Hazzard.

Jessica Simpson è volata a Cabo San Lucas, in Messico, per festeggiare i 40 anni della sua amica stilista, Nicole Chavez, insieme ad altre amiche, la bella cantante e attrice statunitense ha pensato bene di indossare la prima cosa disponibile.

Uno short di jeans e un costume che mette in mostra il generosissimo decoltè dell’attrice, e per finire la ciliegina sulla torta, un bel cappello e c’è da dire che Jessica pur con i suoi 35 anni e due figli, ha mostrato un fisico veramente mozzafiato.

Proprio lunedì Jessica aveva condiviso su Instagram un post davvero eloquente: “Arriba !!!!”, legato ovviamente al suo arrivo in Messico per i festeggiamenti dell’amica e stilista, beh i fan apprezzano veramente il suo stile “Hazzard”.

pic@FameFlyNet.uk.com

Next Post

Shemar Moore: devo trovare il mio equilibrio

Si chiama Shemar Moore ed è praticamente il rubacuori della serie tv “Criminal Minds”, le fan impazziscono per il bell’attore che interpreta il personaggio di Derek Morgan. Oggi Shemar Moore ha però voglia di sperimentare nuove cose, di trovare nuovi orizzonti, dopo 11 anni protagonista della fortunata serie tv, ha […]
Shemar Moore devo trovare il mio equilibrio