Adele, eliminato il the zuccherato per perdere 30 kg

VEB

La cantante, ormai celebre in tutto il mondo, Adele sta sbalordendo il mondo con la sua voce ma anche col suo cambiamento fisico.

La bravissima cantante sta conquistando le vette di tutte le classifiche mondiali, coi suoi album capaci di vendere milioni di dischi già a poche ore dall’uscita ufficiale, ma assieme al successo è arrivata anche una ritrovata forma fisica.

Nel corso degli ultimi anni la cantante, attualmente in cima alle classifiche di tutto il mondo con il suo ultimo fortunatissimo album “25”, ha perso circa 30 kg: il merito principale per questa notevole perdita di peso sarebbe da attribuire a una bevanda che ora non beve più, come lei stessa ha svelato nel corso di una recente intervista.

Merito della dieta vegetariana e dell’attività fisica, certo, ma ha anche dovuto rinunciare ad un ‘vizietto’ tipicamente inglese: al tabloid “Sun” ha infatti confessato che era solita “bere fino a dieci tazze di tè al giorno, con due zollette. In totale erano venti zollette a giornata”.

Davvero troppo zucchero. Adele ha anche smesso di bere alcol e cucina da sola il cibo. Infine ha detto addio al fumo e seguito una dieta a base di proteine.

Per l’attività fisica, non serve la palestra, visti la mole di concerti che dovrà affrontare nei prossimi mesi. Dopo aver annunciato il tour europeo, che toccherà anche l’Arena di Verona il 28 e il 29 maggio 2016, con due date andate subito a ruba, l’artista britannica ha infatti da poco annunciato anche un tour in Nord America che conterà più di cinquanta concerti tra il luglio e il novembre del prossimo anno.

Next Post

Justin Bieber, concerto di Bologna già sold out

Justin Bieber in Italia il prossimo novembre, ma già introvabili i biglietti. Uno dei cantanti più celebri e soprattutto chiacchierati al mondo, Justin Bieber, ha fissato una data del suo prossimo tour in Italia, per il prossimo novembre, ma nonostante manchi quasi un anno, oramai i biglietti sono già introvabili. […]