Justin Bieber infiamma Bologna: 15mila fans in visibilio

VEB

Justin Bieber infiamma Bologna il 19 e 20 novembre: ad attenderlo 15mila fans.

Il piccolo grande talento della musica moderna, nonché controverso, Justin, si è esibito davanti a migliaia di fan alla Unipol Arena, a Casalecchio di Reno. Ovviamente tutto sold out da mesi e mesi.

Più che un concerto, uno show a tutto tondo fatto di musica, balli, effetti scenici e tutto ciò che fa spettacolo.

All’Unipol Arena una prestazione godibile, piena, dove Bieber si esibisce insieme con altri 12 ballerini. Il palco è addirittura a due piani.

Poi ci sono tre passarelle che si infilano in mezzo al pubblico, e poi ancora varie piattaforme a condire il tutto.

Il centro musicale dell’esibizione è basato soprattutto sull’ultimo lavoro Purpose, un album prodotto insieme a Skrillex, Rick Rubin e Diplo, molto apprezzato anche dalla critica, oltre che dai fans.

Bieber, che indossa una maglietta dei Metallica, balla, canta, fa un assolo alla batteria, che poteva evitare, e poi interpreta ottimamente Love yoursef, Cold water, nonché vecchi brani come Baby e Hold tight.

E poi ancora Children, Let me love you, What do you mean, Live is a worth living.

Infine il momento intimo con Purpose, suo attuale punto di forza. L’ultimo album è stato eseguito per intero.

Next Post

John Lennon, la lettera dell'addio ai Beatles venduta per 30mila dollari

Si è parlato nelle scorse settimane di questa “famosa” lettera scritta personalmente da John Lennon, l’ex Beatles aveva inviato queste righe a Paul e Linda McCartney. Si tratta di due pagine scritte di proprio pugno da John Lennon, il contenuto sembra essere decisamente critico nei confronti della coppia e del […]