Justin Bieber vola giù dal palco

VEB

I fan si sono essenzialmente divisi in due gruppi: coloro che si sono vivamente preoccupati per la salute del loro beniamino che si sarebbe potuto fare anche molto male, e coloro che proprio non sono riusciti a trattenere le risate.

La notizia è presto detta: Justin Bieber, mentre era in concerto al Credit Union Centre di Saskatoon (Canada), complici anche le luci, non ha preso bene le distanze ed è caduto giù dal palco.

La popstar si stava anche aggiustando pantaloni, e distratto dall’operazione, non si è accorto di essere a fine passerella ed è precipitato nel vuoto.

Naturalmente fan spaventati e tanta paura, ma a quanto pare l’infortunio è stato lieve.

La caduta nel vuoto di Justin Bieber ha naturalmente innescato immediatamente battute e parodie soprattutto sui social network.

C’è però da riconoscergli che non ha però perso l’umorismo e ha cinguettato su Twitter alludendo alle 9 vite dei gatti.

Non è neppure la prima volta che Justin Bieber vola giù dal palco: già è stato fotografato e filmato mentre cadeva dal palco in occasione di un concerto tenuto a Kansas City nel mese di aprile.

https://www.youtube.com/watch?v=sA964yIv2cY

Next Post

Ricky Martin e l’assurdo divieto perché gay

La terribile strage di Orlando ha messo ancora una volta in evidenza quanto la realtà sia molto differente dalla parità e uguaglianza sancita dalla Costituzione, e  non parliamo certo delle motivazioni che hanno spinto il folle a compiere il suo delirio omicida. In un paese che si proclama così avanzato, […]