Lady Gaga pronta a crescere e maturare

Come sanno bene tutti, siano uomini o donne, sovente è una delusione d’amore che spinge a riflettere sulla propria vita, e magari a decidere di dargli una svolta netta, per maturare e affrontare il futuro in modo più maturo.

E a quanto pare è quello che è capitato anche a Lady Gaga: la popstar, che ha riconquistato il mondo col singolo Perfect illusion, primo su iTunes e con quasi 11 milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube, nel suo ultimo album ha scritto canzoni molto diverse da quelle anche del recente passato, e i brani rispecchiano il suo nuovo modo di vivere.

“Oggi mi mostro come sono, e sono maturata”, racconta nella sala dell’Hotel Langham, il suo quartier generale a Londra. “Prima avevo bisogno di maschere, oggi sto bene così. Con le maschere, con i costumi, un po’ ti nascondi, è stato un periodo. Ma nella vita si cambia”. “Poi”, sorride, “un po’ di trucco ce l’ho anche ora”.

Come dichiarato in un’intervista a The Mirror, la regina del pop ha sentito l’esigenza di fermarsi per un po’ di tempo. «Avevo bisogno di una pausa per rimettere a posto la mia anima», ha ammesso. «Non ricordo nulla del momento in cui la mia carriera ha cominciato a decollare. È come se ne fossi rimasta traumatizzata».

Lady Gaga si è mostrata disponibile persino a parlare dei problemi che ha dovuto attraversare. «Ammetto apertamente di aver combattuto contro la depressione», ha detto. «Un sacco di persone lo fanno e non c’è bisogno di nascondersi».

Infine, riguardo all’ultima fatica discografica, ha rivelato che si tratta di un disco molto personale: “Ogni canzone di questo album è completamente autobiografica. Queste canzoni sono implicitamente correlate a fatti relativi alla mia vita.”

Next Post

Galaxy Note 7, Samsung blocca la carica della batteria che esplode

Dopo le pericolose esplosioni della batteria del nuovo Galaxy Note 7, Samsung ha deciso di bloccare la carica al 60%. Il ragionamento che ha fatto Samsung sembra essere stato: se evito il surriscaldamento della batteria, questa non esploderà. Ma sarà davvero così? Quindi, ricapitolando, dopo l’esplosione delle batterie difettate, le […]
Samsung blocca la carica della batteria che esplode