Le Kardashian lanciano la Guerra del Lato B

VEB

Stavolta non è solo per vanità: le sorelle Kardashian, Kim e Khloe, tornano a mostrare i loro fondoschiena da urlo, in coppia, e stavolta non per un sexy selfie su Instagram ma per una campagna pubblicitaria per la linea di moda del marito di Kim, Kanye West.

Immortalata dai fotografi Mert Alas e Marcus Pigott, Kim Kardashian e la sorella Khloe hanno fatto letteralmente impazzire i fan con le loro pose super sexy.

Le due hanno posato per la rivista tedesca =32c Culture Magazine e gli scatti mostrano le sorelle mentre posano intriganti e sensuali sulla spiaggia, vestite con indumenti firmai dal rispettivo marito e cognato.

In uno scatto le due sembra che lottino tra di loro, mentre lo scatto successivo, pubblicato sempre sul profilo Instagram della rivista sono sotto la doccia con un body bagnato che lascia poco all’immaginazione.

Noi siamo certi che questi scatti sicuramente faranno volare le vendite della nuova linea realizzata dal rapper e produttore marito di Kim.

Next Post

Lucas Peracchi: voglio pensare solo all'amore vero

Nei mesi scorsi lo abbiamo visto al centro del gossip per la sua storia, durata ben poco, con la “Bonas” di Avanti un Altro, Paola Caruso, poi ha annunciato di essersi nuovamente innamorato, e stavolta Lucas Peracchi fa veramente sul serio. Ex tronista di Uomini e Donne di Maria De […]