Le Spice Girls hanno annullato la loro reunion

VEB

Gli si deve riconoscere che l’intento c’era, e in questi mesi ci hanno messo impegno e buona volontà per riuscirci, ma in questi due decenni ognuna ha preso una strada differente, percorsi talmente divergenti che alla fine la reunion è saltata: le Spice Girls non si riuniranno, con grande dispiacere di tutti i nostalgici.

Del resto alcune delle ex Spice come Mel C e Victoria Beckham hanno da subito messo in chiaro che non avrebbero mai partecipato alla reunion programmata per celebrare l’anniversario e una fonte ha spiegato: “Mel C ha detto a chiunque di non essere interessata all’evento e così ha fatto Victoria. Questo ha reso impossibile alle altre Spice di poter andare avanti con il loro progetto. Sanno che non sarebbe lo stesso se sul palco si presentassero in tre e non in cinque”.

Geri Halliwell, Melanie C, Victoria Adams, Melanie B ed Emma Bunton sonocomunque cinque  dei personaggi più noti degli anni 90 e lo diventarono grazie a un singolo, “Wannabe”, che compie 20 anni il prossimo venerdì 8 luglio: uscito nel 1996, la canzone fu il primo estratto dall’album di debutto “Spice” – che vendette oltre 23 milioni di copie – e quello che diede la fama.

Spotify ha svelato alcuni dati curiosi in occasione dell’anniversario: sono ben 94 milioni gli ascolti collezionati negli anni dalla canzone, mentre esistono 6,7 milioni di playlist che includono brani del gruppo.

Le Spice nacquero nel 1994 ed esplosero nel 1996. Dopo sette anni di interruzione delle attività, il gruppo tornò assieme nel 2007 per un tour mondiale. L’ultima esibizione delle cantanti fu alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012.

Next Post

Sylvester Stallone festeggia i suoi primi 70 anni

Fisico ancora possente, che ricorda quello che per decenni ha sfoggiato al cinema divenendo uno tra gli attori più amati del panorama cinematografico internazionale, tenacia immutata che non gli permettono di ritirarsi a vita privata nonostante l’età avanzi: Sylvester Stallone festeggia i suoi primi 70 anni, ma noi gliene daremmo […]