L’ex di Angelina Jolie: Io e Brad Pitt saremmo una bella coppia

VEB

Storie che si intrecciano, storie che finiscono, ex mariti, ex fidanzati o compagni, questa volta è toccato anche a Brad Pitt e Angelina Jolie.

La coppia, scoppiata, che attualmente è alle prese con la battaglia legale per l’affidamento dei figli, è ormai a tutti gli effetti una ex-coppia e così cominciano a “rispuntare” vecchie storie o possibili nuove fiamme, in questo caso però si tratta di un attore di Hollywood molto conosciuto: Billy Bob Thornton.

Attore molto eclettico e simpatico, Billy Bob (ex di Angelina Jolie) intervistato dalla rivista Playboy ha rivelato: “Questo potrebbe sorprendere molte persone, ma mi piacerebbe lavorare con Brad Pitt, mi piacerebbe fare un film con lui, saremmo una bella coppia e potremmo fare due ragazzi del sud”.

L’attore di “Fargo”, “Armageddon”, “Babbo Bastardo” e tanti altri successi, a 61 anni come ex di Angelina Jolie ha espresso, così, il desiderio di poter fare coppia con Brad Pitt sul set cinematografico, potrebbe essere una grande idea anche il titolo del film “I due ex di Angelina”.

Next Post

Maurizio Crozza e la sua auto super-sportiva

I soldi che guadagna se li merita tutti, contribuendo in modo decisivo allo share dei programmi a cui partecipa, ma proprio lui che, nei suoi pezzi, ama fare i conti in tasca un po’ a tutti, è “scivolato”  sull’acquisto di una super car che a quanto pare ha un prezzo […]