I soldi che guadagna se li merita tutti, contribuendo in modo decisivo allo share dei programmi a cui partecipa, ma proprio lui che, nei suoi pezzi, ama fare i conti in tasca un po’ a tutti, è “scivolato” sull’acquisto di una super car che a quanto pare ha un prezzo esorbitante.
Maurizio Crozza e la moglie Carla Signoris sono stati infatti immortalati in giro per Milano a bordo di un’auto tutt’altro che modesta: un’Audi R8 V10 coupé.
Una potentissima supercar, costruita in collaborazione con la Lamborghini, in grado di raggiungere i 320 all’ora che costa la bellezza di oltre 210 mila euro. Senza contare che è il tipo di auto che adora chi ama ostentare: basti citare che Mario Balotelli ne possiede una simile di colore nero.
Nelle foto del settimana traspare tutta l’attenzione che il comico prodiga verso il suo nuovo gioiellino, che evidentemente ha sognato a lungo prima di acquistare: e con quel che costa, non ce ne stupiamo affatto!
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.