Maurizio Crozza e la sua auto super-sportiva

VEB

I soldi che guadagna se li merita tutti, contribuendo in modo decisivo allo share dei programmi a cui partecipa, ma proprio lui che, nei suoi pezzi, ama fare i conti in tasca un po’ a tutti, è “scivolato”  sull’acquisto di una super car che a quanto pare ha un prezzo esorbitante.

Maurizio Crozza e la moglie Carla Signoris sono stati infatti immortalati in giro per Milano a bordo di un’auto tutt’altro che modesta: un’Audi R8 V10 coupé.

Una potentissima supercar, costruita in collaborazione con la Lamborghini, in grado di raggiungere i 320 all’ora che costa la bellezza di oltre 210 mila euro. Senza contare che è il tipo di auto che adora chi ama ostentare: basti citare che Mario Balotelli ne possiede una simile di colore nero.

Nelle foto del settimana traspare tutta l’attenzione che il comico prodiga verso il suo nuovo gioiellino, che evidentemente ha sognato a lungo prima di acquistare: e con quel che costa, non ce ne stupiamo affatto!

Next Post

Shannen Doherty, tanti amici sostengono la sua battaglia

Come tutti ben sappiamo, grazie al racconto che lei stessa ormai da mesi sta facendo tramite i social network, sta combattendo una terribile battaglia contro il cancro al seno, e le preme molto sensibilizzare tutte le donne affinché, con la prevenzione, riescano ad evitare il suo stesso calvario. Shannen Doherty […]