Lily Rose Depp: uguale a sua madre
Lily Rose Depp uguale a sua madre

Quando si dice buon sangue non mente, è proprio vero, Lily- Rose Depp, è lo specchio di sua madre, vederle camminare insieme, una al fianco dell’altra per le vie di Los Angeles, è uno spettacolo incredibile, si capisce subito che sono mamma e figlia. Stessi capelli, identiche nelle espressioni, occhi molto simili e stessa pettinatura.

Lily-Rose Depp, 16 anni figlia di Vanessa Paradis 43 anni, figlia nata dalla relazione d’amore con Johnny Depp, praticamente uguali le due anche nel percorso di vita, gli amici raccontano che mamma e figlia sono legatissime, tanti pomeriggi insieme a fare shopping, e a quanto pare anche i gusti nel look sono identici: Abiti comodi, jeans vissuti e un po’ di trucco.

Anche la carriera di entrambe sembra essere molto simile, difatti la mamma Vanessa cantava nel 1987 Joe le taxi, la hit pop che le ha regalato il successo internazionale, ed è per questo che, l’amore di una mamma, cerca di proteggere la figlia dal mondo esterno e soprattutto dalle possibili “mazzate” del mondo dello spettacolo.

La carriera di Lily Rose continua a gonfie vele, per la giovane ragazza è stato un 2015 ricco di esperienze, passerelle e cinema, cosa che ha preoccupato molto il padre Johnny Depp. Si sa che il giudizio su Lily Rose, figlia di due genitori famosi è molto spietato, ma nonostante i pregiudizi lei pian piano sta riuscendo ad emergere.

Ovviamente alla madre non resta che darle buoni consigli e augurarle un in bocca a lupo per tutte le esperienze future, le paure e le difficoltà serviranno anche per temprare il carattere di Lily Rose.

Loading...
Potrebbero interessarti

Cristina De Pin, splendida e raggiante all’ottavo mese di gravidanza

La classe e l’eleganza sono una caratteristica innata, che una donna possiede…

Bradley Cooper e Lady Gaga: Facciamo un giro in moto

Diciamo che evidentemente i due sono dei tipi alternativi e come giustamente…