Loredana Lecciso parla delle condizioni di salute di Al Bano e del loro futuro

VEB

Loredana Lecciso ha scelto ancora una volta il salotto di Barbara D’Urso per parlare della sua storia d’amore con Albano e soprattutto delle sue attuali condizioni di salute, dopo due grandi paure di questi ultimi mesi.

Il cantautore pugliese lo scorso 19 marzo è stato colpito da una live ischemia dopo una serata tenuta nelle Marche, precedentemente aveva avuto anche dei problemi cardiaci.

Condizioni di salute che hanno destato preoccupazione nei tantissimi fans di Al Bano e la sua compagna è intervenuta a “Domenica Live” per far sapere come sta l’artista di Cellino San Marco.

Loredana ha rassicurato tutti sulla salute di Albano e ha detto: “Si è ormai ristabilito quasi del tutto. Quando sono andato a trovarlo era già in forma. Ha stupito tutti, persino i medici. E’ un uomo straordinario, dotato di una tempra d’acciaio”. Ha anche aggiunto che i medici hanno dovuto faticare molto a convincere Albano a restare a riposo e interrompere per un poco al sua attività lavorativa. Presto, come ha anticipato Loredana, l’artista dovrebbe tornare a calcare il palcoscenico e per il suo carattere è stato fin troppo tempo a riposo.

Loredana e Al Bano stanno insieme da diversi anni e dalla loro unione sono nati due figli, Yasmine nata nel 2001 e Albano junior di un anno più piccola della sorella. Nonostante la coppia sta insieme, tra lati e bassi, da oltre quindici anni non si è mai parlato ufficialmente di matrimonio.

Anche in quest’ultima intervista Barbara D’Urso ha cercato di capire se ci sono novità da quel punto di vista ma Loredana ancora una volta non ha fatto trapelare nulla e ha ribadito che loro anche se non dal punto di vista legale sono una famiglia e che hanno dei progetti futuri insieme.

Se la coppia decidesse si convolare a nozze, sarebbe per entrambi il secondo matrimonio.

E’ di “dominio nazionale” che Albano Carrisi è stato sposato con Romina Power dal 1970 al 1999. I tanti, anche in questi ultimi mesi, hanno sperato che tra i due potesse esserci un ritondo di fiamma ma sembra che gli ex coniugi si siano riavvicinati soltanto dal punto di vista professionale ma non da quello sentimentale anche se restano molto legati. Anche in questo periodo nel quale l’ex marito non è stato bene, Romina non ha fatto mancare la sua presenza e si è recata più volte a Cellino per andare a trovare Albano.

Loredana a sua volta è stata sposata per tre anni con Fabio Cazzato, matrimonio durato appena tre anni e dal quale è nata Brigitta.

Next Post

Vigonza, stroncato da un infarto mentre cammina per la salute

Nel Parco Castello dei Da Peraga di Vigonza, Padova, un 68enne è morto stroncato da un infarto durante una camminata organizzata a tutela della salute del cuore. Nel progetto “Agile 2017”, il programma di attività motoria per la terza e quarta età rivolto agli Over 60, fa parte anche la […]
Vigonza, stroncato da un infarto mentre cammina per la salut