Madonna vola in Inghilterra per discutere della custodia di Rocco
Madonna vola in Inghilterra per discutere della custodia di Rocco

La cantante Madonna non riesce più a tollerare la situazione legata al figlio Rocco, la distanza la sta facendo praticamente impazzire.

La popstar ha dato segni di cedimento nell’ultimo periodo, fonti molto vicine alla cantante rivelano che proprio non riesce a mandar giù il fatto che il figlio Rocco stia vivendo insieme al padre, Guy Ritchie, nel Regno Unito.

Proprio per questo la cantante ha deciso di prendere il primo aereo e volare proprio nel Regno Unito per incontrare il padre e decidere sulla custodia del figlio Rocco, Madonna ha rivelato che vorrebbe intraprendere una discussione quanto più civile possibile per risolvere i problemi legati al figlio.

Guy Ritchie avrebbe già accettato di sedersi a tavolino per discutere sulla custodia del figlio Rocco, anche se quest’ultimo aveva deciso di restare con il padre, ma l’amore di una mamma va oltre ogni tipo di ostacolo ed è per questo che Madonna arriva a Londra per parlare direttamente con gli avvocati e trovare una soluzione amichevole.

Sembra che la cantante si sia affidata anche ad un centro per avere alcuni consigli, diciamo, spirituali, proprio a Londra al Kabbalah dove aiuteranno Madonna a prendere una decisione e seguirla durante il processo, visto che l’Alta Corte di Londra ha intimato i due genitori a trovare una situazione definitiva che sia consona al ragazzo quanto a loro due.

Loading...
Potrebbero interessarti

UFO, ucciso e poi resuscitato dagli alieni: il caso Travis Walton

Storie di UFO e di extraterrestri: un uomo racconta di essere stato…

Alessia Marcuzzi: Mi piacciono le famiglie allargate e felici

Oggi non ha più senso parlare di famiglia tradizionale o allargata: con…