Maltempo a Rimini, naufraga barca a vela: 2 dispersi e due morti

VEB

A Rimini il maltempo fa naufragare una barca: ci sono 2 dispersi e due morti.

La barca a vela, a causa delle forti raffiche di vento, si è schiantata sugli scogli. Purtroppo due persone hanno perso la vita e altre due dono disperse, mentre due ulteriori sono state tratte in salvo.

In effetti, le previsioni meteo davano tempo cattivo e vento forte, ma nonostante questo i sei hanno deciso di andare in barca.

Il grave incidente è avvenuto all’altezza del locale Rock Island, proprio all’imbocco del canale di Rimini.

Al momento di scrivere sono in corso le ricerche dei due dispersi, tenendo conto che si sta facendo notte e più passa il tempo, meno sono le possibilità di trovare le due persone vive.

Non si sa se queste due persone fossero in grado di nuotare. Forti raffiche di vento sono registrate in tutta la Provincia.

La barca a vela è lunga circa 12 metri, quindi una lunghezza ragguardevole.

Il mare mosso e le onde alte non agevolano le ricerche, subito scattate da parte della Capitaneria di Porto e dei Vigili del Fuoco, con l’aiuto dei sanitari del 118.

Next Post

Cuneo, a Fossano un viadotto collassa su un'auto dei Carabinieri

A Fossano, in provincia di Cuneo, un viadotto collassa su un’auto dei Carabinieri. Bruttissima avventura per i militari dell’arma. Una rampa di collegamento del viadotto della tangenziale di Fossano, nella zona di Cuneo, è crollata mentre alcuni Carabinieri stavano effettuando un posto di blocco proprio in prossimità. In base alle […]
Cuneo, a Fossano un viadotto collassa su un'auto dei Carabinieri