Marco Baldini: mi sento vicino ad Adriano Celentano

Nelle scorse ore hanno fatto molto discutere le affermazioni di Adriano Celentano e di Francesco Facchinetti che hanno denunciano di sentirsi poco tutelati dalla giustizia italiana, e quindi, più o meno chiaramente, hanno affermato di essere decisi anche a farsi giustizia da soli, dinanzi a nuove minacce.

Tante sono state le polemiche, ma tra coloro che hanno mostrato la loro solidarietà nei confronti di Adriano Celentano, dopo la denuncia circa l’intrusione di alcuni estranei nella sua abitazione, c’è anche Marco Baldini che ha raccontato di essere stato vittima anche lui di pesanti minacce.

So cosa sta provando Adriano Celentano“: Marco Baldini racconta la sua esperienza al sito di gossip Bollicinevip.

Ogni volta che sento parlare di queste faccende mi viene la pelle d’oca“, spiega, “Anche io in passato sono stato vittima di minacce e ritorsioni e vivevo nella paura. Fino a qualche mese fa vivevo con il terrore di uscire di casa. Ho avuto una persona che mi perseguitava, era arrivata ad aspettarmi sotto il portone e a minacciare di fare del male a me e la mia famiglia. Quando ci penso sono terrorizzato“.

Non tutti sanno che quando si è un personaggio pubblico esposto molte persone pensano che debba essere tu a risolvere i loro problemi“, dice ancora.

In passato non ho addirittura denunciato perché avevo paura di cosa potesse pensare la gente. Spesso, al di fuori delle telecamere, si pensa che ogni cosa fatta da un personaggio più o meno noto sia fatta per attirare attenzioni, ma non è così“, ha affermato rivelando il senso di impotenza che si prova.

Non sai mai cosa può accaderti, soprattutto perchè, come dimostrato dal caso Celentano, le misure di sicurezza sono scarse, per tutti, personaggi pubblici e non…” ha poi concluso l’ex partner professionale di Fiorello.

Loading...
Potrebbero interessarti

Raffaella Carrà eccola tornerà a fare la coach

Non gli è bastato essere una delle cantanti e donne dello spettacolo…

Bob Marley un tesoro ritrovato nel seminterrato

Si tratta di un vero e proprio tesoro quello ritrovato in un…