Maria Sharapova, il mio libro, un tè e mi rilasso

VEB

Lei non è solo bellissima ma è anche una delle più grandi tenniste moderne, la bellissima Maria Sharapova (Marija Sarapova), sta lavorando al suo libro.

Sempre in allenamento, la bella tennista mostra tanti scatti sul campo da tennis, ma ogni tanto è importante anche rilassarsi dopo un allenamento e soprattutto lavorare al progetto: la sua autobiografia, il libro al quale Maria tiene molto.

Lo dimostra proprio con un’immagine condivisa sul suo profilo social Instagram ufficiale, dove ammette che per lavorare al suo libro ci vuole un po’ di rilassamento e allora un buon “tè del pomeriggio” e ovviamente la sua autobiografia pronta per essere terminata.

https://www.instagram.com/p/BO8b3MJAekS/?taken-by=mariasharapova

Anche la sua vita privata, non solo quella legata al tennis, è molto amata dai fan che vogliono sapere cosa fa Maria nel tempo libero e a casa sua, questo scatto infatti ha ricevuto quasi 80mila like e tantissimi commenti di fan che ovviamente chiedono a gran voce di “prendere un tè insieme a lei”.

Next Post

The Big Bang Theory: la decima stagione è su Joi

Le nuove storie di Sheldon Cooper (Jim Parson), Amy Farrah Fowler (Mayim Bialik), Leonard Hofstader (Johnny Galecki), Penny (Kaley Cuoco), Howard Wolowitz (Simon Helberg), Bernadette Rostenkowski (Melissa Rauch) e Raj Koothrappali (Kunal Nayyar) arrivano finalmente in Italia: The Big Bang Theory dal 17 gennaio su Joi (Mediaset Premium) arriva con la decima stagione, ogni martedì, […]