Massimo Ceccherini, l’isola era per il bisogno di lavorare

VEB

Per ben due volte, non è riuscito a portare a termine la sua esperienza da naufrago all’Isola dei Famosi: un decennio fa è stato espulso per una bestemmia, stavolta si è auto eliminato, complice delle presunte battute poco carine nei confronti della sua compagna, e soprattutto una grande stanchezza fisica e psicologica.

Massimo Ceccherini è tornato in Italia, è stato ospite di Alessia Marcuzzi per chiarire il perché del suo addio, poi si è lasciato intervistare da Silvia Toffanin, a cui si è raccontato, tra presente e passato, affetti e lavoro.

Dall’incontro con Elena al rapporto con la madre, dai successi cinematografici con Leonardo Piraccioni alla recente esperienza come naufrago in Honduras, Ceccherini è il solito fiume in piena, che può risultare eccessivo, ma pare sempre fin troppo sincero.

Abbiamo avuto anche una storia ma l’ho lasciata perché era troppo gelosa – dice appena entrato in studio all’indirizzo di Gabriella Pession ospite della Toffanin – E’ veramente un onore per me, – prosegue – senti come batte il cuore”.

La verità è che sono vecchio, fisicamente non ce la faccio più – ha detto Ceccherini – E poi io ero andato sull’isola per pescare, ma non è rimasto più nulla. C’è passata troppa gente. Ho trovato persino le mutandine di Belen e la giarrettiera di Malgioglio”, ha scherzato l’attore, sulla sua esperienza da naufrago.

Il vero motivo della sua partecipazione è in realtà un altro: “ho bisogno di lavorare”, ha ammesso candidamente l’attore.

Poi parla delle donne della sua vita: “Mia mamma mi sgrida più ora che da bambino. Perché voglio stare sempre a casa, mi piace il pollo fritto e quindi non voglio andare via, anche se ora ho trovato l’amore e… lei è operatrice socio sanitaria, quando la vedo vestirsi la mattina è una misericordia”.

Next Post

UFO, anche la sanità entra in contatto con gli alieni

Finalmente anche la sanità insegue gli UFO e riesce a entrare in contatto con gli alieni. Si tratta di un medico che ha dichiarato di essere in grado di contattare gli alieni. Proprio loro, quelli degli Ufo. A Riprova di ciò, è riuscito a girare un video. Si tratta del […]
UFO, anche la sanità entra in contatto con gli alieni