Meghan Markle, calo di pubblico per la sua relazione con Harry?
meghan markle calo di pubblico per harry

Che il loro rapporto sia ormai ufficiale è un dato di fatto, così come la famiglia reale sembra non essere tanto d’accordo su questa relazione, stiamo parlando del principino Harry e la bellissima attrice Meghan Markle.

Secondo le ultime indiscrezioni però, oltre al problema del “sangue reale”, sembra che l’attrice stia subendo un contraccolpo per questa relazione che, evidentemente, sta portando a tutti e due non pochi problemi.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline, dopo l’arresto del fratellastro dell’attrice e il controverso rapporto con il reale d’Inghilterra, gli ascolti legati alla serie tv dove è protagonista Meghan Markle, stanno calando.

L’ultima puntata della serie “suits” negli Stati Uniti avrebbe avuto, dati alla mano, un calo di molti punti, secondo le indiscrezioni si tratterebbe di tante piccole cose che hanno intaccato, forse, l’immagine di Meghan agli occhi del pubblico.

A questo punto c’è da chiedersi, il pubblico statunitense forse non apprezzano tanto gossip legato all’attrice e la sua relazione con il principe Harry?

Loading...
Potrebbero interessarti

Beyoncé, in casa si preparano i festeggiamenti

E’ cominciato il conto alla rovescia per il prossimo nascituro in casa…

Si è spenta a Brescia la regina del circo Moira Orfei

Nella concitazione di queste ore, con decine di morti e centinaia di…