Meghan Markle, calo di pubblico per la sua relazione con Harry?

VEB

Che il loro rapporto sia ormai ufficiale è un dato di fatto, così come la famiglia reale sembra non essere tanto d’accordo su questa relazione, stiamo parlando del principino Harry e la bellissima attrice Meghan Markle.

Secondo le ultime indiscrezioni però, oltre al problema del “sangue reale”, sembra che l’attrice stia subendo un contraccolpo per questa relazione che, evidentemente, sta portando a tutti e due non pochi problemi.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline, dopo l’arresto del fratellastro dell’attrice e il controverso rapporto con il reale d’Inghilterra, gli ascolti legati alla serie tv dove è protagonista Meghan Markle, stanno calando.

L’ultima puntata della serie “suits” negli Stati Uniti avrebbe avuto, dati alla mano, un calo di molti punti, secondo le indiscrezioni si tratterebbe di tante piccole cose che hanno intaccato, forse, l’immagine di Meghan agli occhi del pubblico.

A questo punto c’è da chiedersi, il pubblico statunitense forse non apprezzano tanto gossip legato all’attrice e la sua relazione con il principe Harry?

Next Post

Beppe Vessicchio sarà all’Ariston ma senza dirigere

Nei giorni scorsi il pubblico italiano, ed in special modo quello più fedele al Festival Di Sanremo, ci era rimasto malissimo nell’apprendere che il Maestro Belle Vessicchio non sarebbe stato presente alla kermesse. Nessun motivo speciale o litigio con la produzione, però: semplicemente nessun artista con cui aveva collaborato il […]