Messina: auto precipitata nel vuoto

VEB

E’ accaduto a Messina e più precisamente in una zona di Santo Stefano Briga, Pizzo Capraro. La zona è molto pericolosa e purtroppo ha causato la morte di una coppia. Le operazioni di recupero sono state molto difficoltose.

L’auto delle vittime sarebbe caduto in un burrone non lasciando scampo a marito e moglie. I due allevatori stavano percorrendo la strada di campagna: l’auto avrebbe sbandato e sarebbe caduta nel fosso.

L’uomo e la donna sarebbero rimasti incastrati tra le lamiere. I soccorsi hanno cominciato ad attivarsi intorno alle 22 quando i familiari, vista l’ora, non vedevano ancora arrivare la coppia. Si è speso molto tempo per capire in quale posto l’auto fosse precipitata visto la strada impervia e isolata. Nel posto le squadre dei vigili del fuoco e della forestale, l’ambulanza del 118, carabinieri e magistrato di turno.

Next Post

Cosenza, vendeva case ad Orlando in Florida ma non erano sue

La Guardia di Finanza di Cosenza (Castrovillari), ha smascherato una truffa del valore di circa due milioni di euro. Il sistema era molto ben congeniato, si trattava di un gruppo di persone, della quali una residente negli Stati Uniti, che si presentava come un rappresentante di una fantomatica agenzia immobiliare […]