Bello, impossibile, sogno proibito di milioni di donne che lo hanno desiderato ammirandolo sugli schermi: si fa molta fatica a trovare tracce di uno degli uomini più desiderati nelle immagini che in queste ore stanno circolando sui social, impazzando e creando non poco scompiglio tra i fans.
Mickey Rourke è stato sorpreso dai fotografi di Novella 2000 con un look decisamente stravagante: fascia nera in testa e cagnolino tra le braccia, Rourke sfoggia una chioma nera che lascia pensare si tratti di una parrucca, accessorio già esibito in altre occasioni.
L’attore, 63 anni, ha ancora oggi una vita abbastanza irrequieta e ha subito numerosi interventi di chirurgia plastica a seguito della sua carriera da puglie, che non l’aiutano certo a somigliare al sex symbol che ha conquistato le platee di tutto il mondo.
- Lenny Dykstra: Mickey Rourke? Sembra uscito dai Racconti della Cripta
- Mickey Rourke difende Johnny Depp: E’ un gentiluomo
- Mickey Rourke: il mio cane mi ha impedito di suicidarmi
Negli ultimi anni Mickey Rourke è cambiato spesso, in peggio. Il suo viso oggi è gonfio, si vedono bene i segni dei pugni presi su ring e le ‘toppe’ messe dai chirurghi estetici: alcol, droghe e boxe hanno dato la botta finale e contribuito a segnare il declino di una grande star del cinema.
L’anno scorso, Rourke sconvolse tutti con le sue mèches bionde e un viso modificato che ricordava più Costantino Vitagliano che il divo di “L’anno del dragone”.
Da sottolineare però il fisico perfetto dell’attore: Mickey si allena molto, ogni giorno, in palestra e trascorre il tempo libero con i suoi cagnolini.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.