Miley Cyrus, neppure l’amore le mette un freno

In tanti pensavano che l’amore avrebbe in qualche modo potuto farla “redimere”, o quanto meno limitarne i comportamenti eccessivi e provocatori che ha sfoggiato negli ultimi anni, ma a quanto pare la serenità in amore non le ha smorzato la voglia di esibizionismo.

Miley Cyrus ha messo la testa a posto in amore con l’ex storico Liam Hemsworth, ed i due, a sentire i gossip internazionali, non solo sono affiatatissimi, ma addirittura pronti alla convivenza e al matrimonio.

Eppure la Cyrus, lontanissima anni luce da quando era una stellina Disney, continua a mostrarsi provocatoria e aggressiva, con scatti che fanno discutere.

Su Instagram continua infatti a mostrarsi nuda e regala scatti volgari come sempre, e l’ultimo, solamente in ordine di tempo, la mostra nuda mentre lecca il pavimento.

Miley ama farsi vedere senza veli perché sa che i fan l’apprezzano quando pubblica scatti al limite della decenza, ma cosa ne penserà il suo bel Liam?

Il gossip indica che lei abbia comprato una super villa di lusso proprio dietro casa di Liam Hemsworth così da poter essere vicini senza però vivere insieme rischiando di affrettare ancora una volta le tappe e bruciare la passione. Il dubbio è solamente quello che il lato aggressivo ed eccessivo della star possano allontanare ancora una volta il futuro sposo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gianni Sperti: Paola Barale ci penso senza nessun rancore

Nella domenica pomeriggio di Mediaset, Gianni Sperti è stato ospite di Domenica…

Natalia Gutkiewicz, la star senza volto di Instagram

Si chiama Natalia Gutkiewicz ed è polacca la ventenne che spopola su…