Pamela Prati in forma strepitosa sfoggia un bikini striminzito

VEB

Mentre le comuni mortali, di ogni età, stanno impazzendo d’ansia in attesa della prova costume, provando tutti gli svariati rimedi possibili dell’ultim’ora per ritrovare una linea perfetta, per lei il tempo non è un problema, e la costante frequentazione della palestra ha fatto il resto.

La bellissima e prorompente Pamela Prati sembra aver stretto un patto col diavolo: a 58 anni ha un fisico da far invidia anche a tantissime modelle e lo sfoggia in ogni occasione, prontissima per abbronzarsi in questa estate che si prospetta caldissima.

La showgirl ha pubblicato su Instagram una foto mentre posa, sotto al sole, in uno striminzito costume da bagno. Bikini a triangolo e slip con i laccetti, sfoggia una siluette senza un filo di pancia e senza nessun inestetismo tangente.

Inutile dire che l’immagine, con a commento «Baciami sole», ha ottenuto una pioggia di like e di apprezzamenti dai fans estasiati da cotanta bellezza.

C’è chi plaude al decolté perfetto e chi al fisico longilineo, e non manca neppure chi  si chiede quale sia il suo “elisir di giovinezza”.

E la stagione balneare non è neppure ancora iniziata: chissà quante di queste immagini la bella Pamela ci regalerà.

foto@Instagram

Next Post

Giornata Mondiale dell'Ambiente, Onu: estinte troppe specie animali

Nella Giornata Mondiale dell’Ambiente l’Onu ultimamente si sono estinte o quasi troppe specie animali. Il 5 giugno viene celebrata la Giornata Mondiale dell’Ambiente, che fu istituita nel 1972. Da allora, per evitare in termini concreti l’estinzione delle specie o la drastica diminuzione degli individui, non molto è stato fatto. Per […]
Giornata Mondiale dell'Ambiente, Onu: estinte troppe specie animali